This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Mirrorlink con Huawei
No mi spiace non è compatibile come il mio honor7.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti
io ho appena scritto a Toyota chiedendo se disponibile un aggiornamento a ML 1.1, vi faccio sapere se rispondono e cosa rispondono....
Io ho Auris TS con TT2 Base....
[-] The following 1 user Likes Surreal's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie mille!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buongiorno a tutti
ecco la risposta di Toyota:

"Gentile Signor xxxxxx,
con riferimento alla sua nota, le confermo che la sa vettura è dotata di Mirrorlink 1.0.
In base alla versione software che mi ha inviato, deduco che lei monti un modulo senza navigatore. Per tali moduli purtroppo non è possibile intervenire per aggiornare il sistema al Mirrorlink 1.1.
L'unico modo per usufruire del Mirrorlink 1.1 sarebbe quello di montare sulla sua vettura il modulo aggiuntivo per la navigazione.
Mi faccia sapere se le servono ulteriori informazioni.
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti."

Quindi nulla.....
Però, purtroppo, siccome di Firmware e aggiornamenti ne so qualcosa ;-) mi sono ancora lamentato perchè
se presente un modulo con Firmware Mirrorlink 1.0 lo si può aggiornare alla 1.1 secondo me senza troppi sforzi...se non ci sono variazioni hardware.
Comunque sia dopo la mia seconda "lamentela" mi hanno nuovamente risposto, molto cordialmente ecco a voi:

"Gentile Signor xxxxxx,
Non posso che comprendere la sua delusione.
Se mi indica la sua concessionaria di riferimento, potrei contattarla in modo da invitarli ad applicare la massima scontistica disponibile.
Mi dica se posso procedere, riservandole poi (ovviamente) la facoltà di decidere se procedere o meno ad un eventuale acquisto."

ora aspetto di conoscere il prezzo "scontatissimo" che mi applicheranno.
Vi faccio sapere.

Buona giornata
[-] The following 1 user Likes Surreal's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Un momento, giusto per capire. Sulla chr, io ho la versione 1.1 del mirror link, ma non ho il navigatore.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quando è la voglia a mancare, non di va da nessuna parte. Basterebbe veramente poco per rendere contenti i clienti (e compatibile ML1.1 il touch) ma evidentemente a toyota non interessa, preferiscono la pubblicità negativa ad un esborso minimo per aggiornamento della piattaforma touch dei clienti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Infatti penso basterebbe davvero poco
[-] The following 1 user Likes Nesky's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si concordo pienamente, veramente pochissimo, anche perchè da quanto ho potuto "studiare"
non c'è una variazione dell'hardware ma del solo firmware, per cui sarebbe come fare un "aggiornamento"
del firmware dell smartphone...

Secondo me se tutti scrivessero forse si sveglierebbero.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Pur essendo una goccia in mezzo al mare, ho scritto anche io. Così per tentare di smuovere una montagna con un granello di polvere.
[-] The following 1 user Likes Nesky's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(31-08-2017, 03:30 )Nesky Ha scritto: Pur essendo una goccia in mezzo al mare, ho scritto anche io. Così per tentare di smuovere una montagna con un granello di polvere.

Perfetto, se ti va facci sapere cosa ti rispondono.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: