This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Mirrorlink con Huawei
Salve a tutti!
In qualche discussione su questo forum lessi che avevano aggiornato il mirrorlink alla versione 1.1, rendendolo quindi compatibile con i nuovi smartphone...ma dove la trovo la versione?
Io ho un Huawei p8, l'ho collegato tramite usb ma, chiaramente, non da segni di vita! Qualora fosse possibile, quale programma dovrei installare e qual'è la procedura?
Grazie!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Simona, l'aggiornamento riguarda coloro che hanno il C-HR che lo adotta su tutte le versioni di TT2 e per le altre vetture solo quelle che hanno il modulo GO o GO+ del navigatore, mentre per quelli che hanno solo il TT2 base ad oggi niente da fare.
Io per curiosità accademica ho provato a scrivere al servizio clienti per chiedere se sarebbe stato reso disponibile un aggiornamento anche da eseguire in concessionaria, però a distanza di 10 giorni non mi hanno ancora risposto, ed in officina mi hanno riferito che ad ora non è previsto.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Accidenti, avevo letto male allora  Sad
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ho provato anch' io a mandare una richiesta email per chiedere l'agggiornamento a mirrorlink 1.1 anche per chi ha solamente il TT2 (su auris nel mio caso)

sarebbe logico che fa si potesse aggiornare chi ha solo TT2 (per utilizzare un cellulare come navigatore) anziche come fatto sino ad oggi che aggiornano solo chi ha gia il navigatore!!

si dovrebbe inviare tutti una email chiedendo l'aggiornamento
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Potrebbe essere un'idea! Sicuro scriverò anche io Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma qualcuno ha provato a mettere l'aggiornamento della versione con navigatore sulla versione base?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ci stavo pensando anche io, ma non penso vada! Ma ad ogni modo dove lo leggo che versione ho? Non avendo il chr, in MyToyota io non lo vedo proprio l'aggiornamento mi sa..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao simona .. mi pare che il p8/9 non hanno il mirrorlink ma mirrorShare un interfaccia simile per visualizzare lo schermo sulla tv!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
confermo che nessun Huwawei ha il protocollo mirror link quindi non utilizzabile con i TT2
[-] The following 1 user Likes Chonyx's post:
  • luly
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, ma pensavo/speravo fosse compatibile ugualmente..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: