This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Sensori di parcheggio su C-HR Style
Inizio con lo scusarmi se apro una discussione già affrontata ma non l'ho trovata,  premetto che ho acquistato una C-HR Style che non prevede i sensori di parcheggio di serie. Mi è stato detto che avrei potuto prenderli come optional tra gli accessori e così ho fatto scegliendo solo quelli anteriori vista la presenza della telecamera posteriore e del tech pack. Le mie domande sono: ma questi sensori mi verranno montati al momento dell'assemblaggio dell'auto o in officina? Nel secondo caso perché questo avviene se la richiesta di inserire i sensori avviene nel momento dell'ordine dell'autovettura  e non dopo? Che differenza c'è tra i sensori montati in origine e quelli montati dal concessionario? Posso pretendere il montaggio dei sensori nel momento dell'assemblaggio dell'auto?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Purtroppo credo di no...tra l'altro ho fatto l'errore di prenderli anche posteriori e il concessionario nn vuole modificare l'ordine perché dice che li ha già comprati perché li montano loro perché in Turchia provvedono solo alla predisposizione...inoltre contrariamente alla mia ds5 vecchia di 5 anni avvertire mo solo cicalini senza visualizzare sul monitor quale sensore ci sta avvertendo...questo su style mentre su lounge è come dev'essere....su qst stronzate toyota si perde. ...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Questa cosa mi fa un po' inc****re
[-] The following 1 user Likes Vaarda's post:
  • alauricella
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io pure, sulla active, li ho presi solo anteriori e purtroppo c'è solo l'avviso sonoro senza nulla sul display. Siccome non so se questo sia:
1. il comportamento corretto perchè la Active non prevede il display
2. il comportamento corretto perchè affinchè ci sia la visualizzazione anche sul display devono essere presenti anche i sensori posteriori
3. il comportamento è non corretto perchè c'è stato un problema di montaggio e/o configurazione del concessionario
Ho scritto a Toyota. Vediamo cosa mi rispondono.
C-HR HSD Active 2016 - Sensori parcheggio anteriori.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No purtroppo per distinguere la lounge...che poi cn tutta l'elettronica presente si trattava di un modulino sw bah....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(31-01-2017, 04:41 )schism2675 Ha scritto: Io pure, sulla active, li ho presi solo anteriori e purtroppo c'è solo l'avviso sonoro senza nulla sul display...

Ho una auris hybrid di un anno modello active l'ho richiesta con i sensori ant e post opzionali mi è arrivata al concessionario senza e poi hanno fatto l'installazione lì e mi hanno detto purtroppo che non era possibile avere la visualizzazione sel sensore che suona.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Peccato davvero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono molte purtroppo le cose che fanno innervosire su una macchina di questo livello e costo, dettagli ma pur sempre importanti che per un discorso prettamente di marketing hanno differenziato per giustificare la scelta di un costo superiore per un modello più equipaggiato. Mi meraviglio che abbiano comunque fatto delle scelte anche su dettagli minimi che forse costa di più differenziarli che renderle per facilità di gestione e costi omogenee. Una di queste è quella della visualizzazione dei sensori sul touch 2 ma anche l'impossibilità di vedere le copertine degli album degli mp3 da chiavetta usb. Mi verebbe da dire "pitocchi". Shutup
[-] The following 1 user Likes Grog's post:
  • Fabio3
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'importante però è che siano chiari, siccome non lo sono stati, aspetto una risposta "ufficiale" e poi valuterò se fare un reclamo. Mi sarei risparmiato i soldi. Smile
C-HR HSD Active 2016 - Sensori parcheggio anteriori.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io infatti questa cosa l'ho scoperta qui sul forum....e non va proprio bene
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: