This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] KIA Niro (OT su comportamento concessionari)
finalmente questa mattina sono riuscito a provarla, ne aveva una il conce di foriì/cesena in consegna per un cliente e mi ha fatto fare un giro del conce, gentilissimi, a Rimini non mi hanno nemmeno salutato, ma lasciamo stare...
premetto che vengo da anni e anni di benza/nafta e mi è sempre piaciuto il mondo elettrico/ibrido, provai persino la prima smart elettrica.
Ora sono convinto di prendermi la prima ibrida, e martedì ho provato per 5/6 km una auris ST, che mi ha piacevolmente colpito, cosa che non è successa con la niro questa mattina... il doppia frizione secondo me è superfluo, nel senso che preferisco la omogeneità di "un'unica marcia" come la toyota, è più gradevole e migliora il confort di marcia, lo sterzo ha poco carico e risulta incerto in curva a tratti, Poi l'assetto è leggermente rigido per i miei gusti (ad altri può piacere), ma ho anche da una mini in casa e sò quello che dico quando parlo di rigido... eheheh. detto questo però come interni è molto meglio di toyota, più moderno e curato. Fuori parere personale dal vivo mi ha colpito meno che in foto
[-] The following 1 user Likes mrbrown's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
mrbrown scusa dove hai provato la Niro? A Cesena non c'era e a Forli alle 9.30 mi hanno detto che ne stavano aspettando una per un cliente e mi avrebbero telefonato nel pomeriggio per farmi sapere quando arrivava. Sono le 19.00 e non mi ha telefonato nessuno.......
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
forse era proprio quella, io avevo telefonato ieri e mi hanno detto che ne avevano una che era in preconsegna a un cliente, e gli ho chiesto di vederla e se possibile provarla e sono andato, adesso hanno il trasloco a forlì quindi forse sono un pò indaffarati e si sono dimenticati, io sono andato proprio li a rompere le scatole e mi è andata bene  Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Curiosità mrbrown, la concessionaria ti ha fatto provare un auto che era da consegnare ad un cliente?
Sinceramente se fossi io il cliente (eufemisticamente) ne sarei vagamente seccato (con la concessionaria)
luif
(lugano)
ex Golf5 GTI dsg Animatee
[-] The following 6 users Like GTE-luif's post:
  • janka, mike73rn, sid-b, Top, Vaarda, valium64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Pure il sottoscritto se la sarebbe presa molto male.
[-] The following 3 users Like kiko27370's post:
  • janka, Vaarda, valium64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Pensato la stessa identica cosa!  Il concessionario non avrebbe dovuto assolutamente far provare un'auto già venduta.  Magari l'ha fatta provare anche ad altri  Sneaky2

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 2 users Like janka's post:
  • GTE-luif, valium64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sai i casini nel malaugurato caso di un incidente durante la prova?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Che brutta gente che si trova anche tra i venditori.....
Se avete acquistato C-HR, registrate i vostri consumi:  https://goo.gl/ilQisL
[-] The following 1 user Likes MALAYES's post:
  • Vaarda
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'auto in pre consegna dovrebbe sentendo il mio venditore rimanere chiusa in salone. Yes Non apribile, figuriamoci portarla in giro. Esistono le DEMO per un motivo. C'è però anche da vedere che giro ti hanno fatto, hai detto che hai fatto il giro del conce? Se è questione di poche centinaia di metri è un discorso... ma mi pare pochino per valutare il feeling con un auto come anche pochi km del resto. Vi consiglio di cercare qualcuno che la faccia provare in più situazioni stradali.
Forse è stato uno strappo alla regola "isolato" visto la situazione straordinaria di trasloco... certo non è un comportamento proprio professionale.

P.S: nella rimessa del conce che ho visto che tiene anche Toyota effettivamente di Niro nemmeno l'ombra. Arrivano con il contagocce e vengono consegnate all'istante. Se ne vedono poche e ce ne sono poche da provare forse anche perchè Niro è costruita direttamente dalla casa madre in Korea e non nella filiale europea ancora, non come CH-R che la producono in Turchia per il mercato europeo...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In 15 anni di concessionario VW, mai e poi mai abbiamo fatto provare auto vendute, assolutamente vietato e troppo rischioso oltre a essere scorretto.
Oggi VW Touran 2.0 Ecofuel 18 km/kg - domani... Ibrido Thums up
[-] The following 2 users Like Marpes's post:
  • janka, Vaarda
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)