This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Confronto Lexus - Q5 - Mazda
(18-01-2017, 09:34 )EnricoA Ha scritto: Buongiorno, la settimana scorsa ho portato la NX in concessionaria per il richiamo sul problema freni. Hanno aggiornato il Sw della centralina, e verificato se anche il Sw per il sistema multimediale disponesse di qualche aggiornamento. Purtroppo no.
L'intervento dura circa 50 min.

Ciao.
Non sapevo di questo richiamo.
Sei stato "richiamato" dalla Lexus? O ti sei prodigato da te?
Grazie per le info che vorrai dare!

PS.: ti è capitato di avvertire un scricchiolio dovuto allo strusciarsi o al vibrare delle plastiche nella zona tra in deflettorino del vetro posteriore, la plastica da cui viene fuori la cintura e la base su cui poggiala cappelliera?
Al riguardo devo dire che se non fosse per sto fastidioso ticchettare di plastiche, sembrerebbe di viaggiare su una nuvola.
Probabilmente ci andrò di lubrificante o di spessorini di spugna ma...  MI RODE UN PO'!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Salve a tutti ho percorso 5000km ed ad ora (siamo in inverno)la mia media è di 16km L .Con L auto che possedevo prima stesso percorso no autostrada non raggiungevo i13 km l .volvo xc60 d5
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
interessante, mi potresti dire cortesemente stile di guida e tipo di percorso?

Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-01-2017, 10:01 )Biky Ha scritto: Così è diverso, hai scritto che la tua audi valeva 50% del valore iniziale, non è cosi allora. Ti hanno fatto un bello sconto una supervalutazione e allora il recupero si è attestato al 50%. 
Anche a me è capitato di prendere sconto+incentivo usato+valore usato, ma non andavo a dire che mi avevano dato 15000 euro della mia auto.
Bisogna essere chiari altrimenti si cade nel ridicolo. Il valore era 4000 della mia auto + incentivo 2000 e più sconto 9000 = 15000. 
Altrimenti i conti non tornano.
Ciao senza rancore.

Ciao visto che sembra che anche tu eri alla trattativa e non mi credi ora magari il prezzo di differenza che ho pagato fallo tu;io non scrivo tanto per scrivere su un forum quindi ti dò gli elementi della trattativa: Acquisto Lexus NX300 F-Sport nuova Giugno 2016 compresi i seguenti optionals: Tetto Panoramico, colore bianco F-Sport, navigatore. Permuta Audi Q5 2.0 TDI con cambio automatico, tetto panoramico apribile, ottimo stato con circa 105.000 km. Quale differenza posso avere dato per acquistare l'auto? Considera che la Lexus NX300 così accessoriata costava di listino circa 56.600 €.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Avrei una curiosità, qualcuno sa dirmi a quanto gira il motore termico di NX a 115 e 130km/h reali GPS, GRAZIE
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In merito alla lettera inviata da Lexus (che ho pubblicato alcuni post addietro) relativa ad una programmazione non corretta del modulo di controllo dell'impianto frenante, oggi ho telefonato all'officina Lexus e mi hanno detto che l'auto è da portare obbligatoriamente in quanto devono riprogrammare la centralina relativa all'impianto frenante.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io non credo al 50% della q5. Non che la somma tra usato, supervalutazione e sconto tu abbia recuperato il 50% del costo iniziale della q5. Tutto qui. Devi dire tu cosa l'hai pagata. A me non interessa fare l'indovino. Qui si parla di tenuta dell'usato e non di campagna promozionali o concessionari alla canna del gas!
Io Rc 300h f sport prezzo finale 39020. Con usato Mazda cx7 del 2009 a benzina e 150000 km. Alla fine dal prezzo di listino di 55000 circa sono arrivato a 39020. Quanto vale la mia auto? Non 16000 di sicuro come piacerebbe a te credere. Ma se vuoi posso andare in giro a dire che siccome la pagai 28000 nel 2009 posso dire di aver preso più del 50%. E faccio il bimbominchia.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
NOTA DI MODERAZIONE

Lo scambio di opinioni è più che naturale, come del resto la possibilità di avere pareri contrastanti, si richiede però un comportamento rispettoso tra gli utenti e non sono graditi o tollerati appellativi irrispettosi o atteggiamenti provocatori.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
[-] The following 5 users Like valium64's post:
  • Dado, dfecia, flavio.ferrari, janka, max_bo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il bimbominchia è riferito a me! Ovviamente. Odio le persone che raccontano le cose da un punto di vista distorto: vedasi prezzo reale usato. Se mi danno X+y+z= w. Non vuol dire che X (valore usato) diventi w. Poi se si vuole fare come al bar e raccontare le cose in maniera fuorviante, ecco che il mio contributo al forum non serve a nulla, anzi diventa inutile.
Nei forum seri si dovrebbe scrivere la pura semplice verità per aiutare gli altri e non scrivere quello che ci piacerebbe fosse successo.
Senza rancore.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La tua reazione alquanto spocchiosa e saccente non merita una risposta. Fai troppi viaggi mentali e addirittura con giri di parole e formule inutili vuoi dimostrare il nulla. T
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: