This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualità pelle e plastiche auris 2013/14
NOTA DI MODERAZIONE:
Se quando per errore o per correzione al difuori del tempo massimo di editazione inserite un messaggio doppio, come ad esempio era accaduto a Massimo68 per il precedente post, se lo segnalate via MP o col tasto segnala alla moderazione ci permettete di individuarli più facilmente rimuoverli, così da rendere la lettura più fluida e le pagine più pulite.
Grazie per la collaborazione.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
[-] The following 2 users Like valium64's post:
  • Dado, TINO
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Chiedo venia, non sono molto pratico, il concessionario mi ha accordato la sostituzione delle fodere dei sedili anteriori senza batter ciglio, ottimo comportamento, purtroppo non sono disponibili in Italia e si prospettano tempi lunghi, ma non ho fretta basta che si rsolva.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Arrivate le fodere degli schienali anteriori martedì la porto per la sostituzione in garanzia, speriamo che le nuove durino di piú. Rolleyes2
[-] The following 1 user Likes Massimo68's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-01-2017, 06:46 )radaneus Ha scritto: Il prodotto che ho usato io si chiama Fenice leather care kit, se fai una ricerca lo trovi subito.
Cercavo qualcosa che, oltre a pulire, potesse ripristinare l'opacità del volante, devo dire che ha funzionato. 
Ovvio che su un'auto più vecchia è tutto da provare, comunque lo consiglio.

Per quanto riguarda le plastiche, io ho l'auto da 3 mesi, impressione piuttosto negativa per montaggi, scricchiolii e facilità di rigatura, ma sono cose note delle quali qui su HSF si parla da parecchio tempo.
Forse le nuove generazioni (Prius, C-HR) sono un po' meglio, lo sapremo col tempo.

Sono possessore di un Toyota Chr , ho notato che le plastiche rigide si graffiano con nulla.. Conoscete dei prodotti per togliere i graffi?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-04-2017, 06:38 )Massimo68 Ha scritto: Chiedo venia, non sono molto pratico, il concessionario mi ha accordato la sostituzione delle fodere dei sedili anteriori senza batter ciglio, ottimo comportamento, purtroppo non sono disponibili in Italia e si prospettano tempi lunghi, ma non ho fretta basta che si rsolva.

Questa è bella. Io non ho mai pensato di passare in concessionario a lamentare la cosa. Se vedi qui

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....t=ecopelle

Ecco come erano messe solo dopo un anno di vita. 
Non oso ora fare altre foto dettagliate, mi farei del male da solo
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io non ho trovato nessun prodotto magico, uso quelli normali per la pulizia delle plastiche che nascondono per un po' il graffio, certo non è possibile eliminarlo.
Vedo che non sono stati fatti progressi con i nuovi modelli, cosa dicono i possessori delle Kia/Hyundai ibride? Plastiche migliori da questo punto di vista o no?
radaneus, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi rispondo ad aleraga84 le mie fiancate non erano solo raggrinzite ma anche consumate a tal punto che la pelle superficiale era venuta via sfogliandosi e a soli 13 mila km era plateale la problematica per questo non hanno esitato a sostituirle.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie, mi rincuora un po' nel senso che la tua situazione era diversa
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-08-2017, 10:33 )aleraga84 Ha scritto: Questa è bella. Io non ho mai pensato di passare in concessionario a lamentare la cosa. Se vedi qui

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....t=ecopelle

Ecco come erano messe solo dopo un anno di vita. 
Non oso ora fare altre foto dettagliate, mi farei del male da solo

Eccomi visto le foto, ma le mie fiancate non erano solo raggrinzite, ma anche consumate a tal punto che la pelle superficiale era venuta via sfogliandosi ed a soli 13 mila km era plateale la problematica, penso sia per questo che non hanno esitato a sostituirle.Comunque la qualità degli interni non è certo ai livelli che questa auto meriterebbe, visto anche il costo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: