This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualità pelle e plastiche auris 2013/14
Ciao ragazzi volevo chiedere ai possessori di auris se la qualità della pelle del volante sia buona. Provengo da ford e la pelle del volante era indistruttibile. Invece tutte le auris usate che trovo in giro, anche se con 50 70k km hanno già la pelle tendente al lucido... e cosa mi dite delle plastiche interne? Mi serve per capire se è lo stato di usura o altro...
Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-01-2017, 02:34 )hybridopitecus Ha scritto: Ciao ragazzi volevo chiedere ai possessori di auris se la qualità della pelle del volante sia buona. Provengo da ford e la pelle del volante era indistruttibile. Invece tutte le auris usate che trovo in giro, anche se con 50 70k km hanno già la pelle tendente al lucido... e cosa mi dite delle plastiche interne? Mi serve per capire se è lo stato di usura o altro...
Grazie

ciao allora la pelle in natura diventa lucida tutte le pelli di tutto il mondo

per stabilire se è di qualità la pelle non deve cambiare colore o scrostarsi (Merdedes docet)

probabilmente la pelle della ford non è pelle ma eco pelle o simil pelle

la mia ha 72mila km è lucida ma perfetta.. per farla ritornare opaca basta curarla nulla di impossibile

per le plastiche cosa intendi?
Auris Hybrid 2013 Lounge
Pearl White
Bixenon
Battitacco Hybrid
Rifiniture laterali cromate
[-] The following 1 user Likes Clode's post:
  • aleraga84
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie per la risposta clode. Per plastiche intendo la maniglia ad esempio del baule quella interna o in generale le parti in plastica all'interno dell'abitacolo.
Chiedevo non per criticare ma per capire. Sono in fase di acquisto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quando ho comprato la mia Auris (15.000km) il volante era metà lucido e metà opaco, ho comprato un prodotto apposito per la cura della pelle ed è tornato opaco come nuovo.
Come tutte le cose, la pelle va curata se la si vuole tenere bene, certo non una volta ogni due anni...
radaneus, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi per favore ditemi di che prodotto si tratta
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per la pelle io usavo, sulla mia ex, Arexon trattamento pelle e funzionava benissimo, infatti lo riuserò anche su questa.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Penso che il conce la preparerà a dovere prima di consegnarmela. Spero di trovarmi bene. Sono anni che guido diesel. Per le plastiche mi riferivo in generale alla qualità. È importante saperlo da chi già ha l'auto da qualche anno.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oggi guardo il nome del prodotto, l'ho comprato direttamente sul sito del produttore, consigliato su un forum di detailing.
radaneus, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il mio volante è ancora come nuovo a parte un segnaccio fatto con la fede, mentre per i sedili della mia lounge, beh giudicate voi: http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....t=ecopelle
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per la pella va benissimo anche la normale crema nivea per le mani...sempre di pelle si tratta
Auris TS active+ my 2014
[-] The following 1 user Likes squalo's post:
  • hybridopitecus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: