This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Problema GPS Navigatore
Purtroppo il navigatore Toyota è una ciofeca sia in termini di hardware che di software ma ovviamente questo non lo potevi sapere e tantomeno il concessionario può dirtelo quando compri l'auto. L'unica cosa che puoi fare, non potendo risolverla in modo utile per te, è scrivere una raccomandata a Toyota indicando cosa hai fatto e ipotizzando azioni legali, che non sono solo una ripicca ma una giusta mossa per far valere i tuoi diritti di acquirente. Poi vedi come butta...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-08-2017, 05:22 )Robi11577 Ha scritto: scrivere una raccomandata a Toyota

La lascerò 10 giorni a settembre in concessionario (non la uso).
Se non la metteranno a posto toccherà procedere così.... Sad
Avete firmato un contratto di acquisto per Toyota CHR?
Aggiornate il foglio excel del forum con tutte le informazioni in merito!!
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...edit#gid=0

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao scusate sto valutando l acquisto di una chr volevo chiedere alcune cose in merito al navigatore, premesso che a me la macchina serve necessariamente dotata di navigatore in quanto per lavoro la uso parecchio, non mi è chiaro se il problema a questo dispositivo è presente su tutte le macchine o solo su alcune, inoltre da quello che ho capito se l ordine della macchina viene fatto a monte con il navigatore la macchina arriva già pronta diversamente il concessionario puo attivarlo direttamente in sede con pagamento di 1.100€ è corretto? Ultima nota il venditore durante il giro di prova a una mia domanda specifica sul navi in cui dicevo che ho letto che ha qualche problemino etc mi ha risposto" Non mi risulta anzi direi che come velocità nell acquisire satelliti etc è uno dei migliori, solo i primo avevano qulche baco che poi è stato risolto mentre per i comandi vocali ahime funzionano poco"
Ultima domanda parlate di app collegate al navigatore di che app si tratta? Qulcuno che lo usa con iphone Sa dirmi se la connetività è buona?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il navigatore lo si può montare in seguito, tanto è un modulo che viene installato in concessionaria.
Il fatto che catturi tutti i satelliti nella galassia non vuole dire nulla, la mia prendendo 11 satelliti su 11, segnalava la mia auto tra i campi quindi.......
App collegate al navigatore ( parlo del go2 plus ) hai Coyote che ti segnala gli autovelox.
I conclusione posso dirti che non sono soldi spesi bene, dato che il problema è molto diffuso ed a quanto pare risolto per pochi e penso senza nessuna logica, altrimenti Toyota avrebbe diffuso una circolare sulla soluzione.
taichi1997, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2013.

Ibridamente Hybridato: C-HR HSD Lounge + T&Go Plus+ Tech Pack+ Jbl
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Leor
Anche io parcheggio la macchina in un garage sotterraneo. La mattina alla partenza ci mette 5 minuti per fare il fixing dei satelliti e darti la posizione corretta poi però non la perde più ed è abbastanza preciso. Prima che mi ruotassero il navigatore anche il mio mi mandava per campi perché in rettilineo i satelliti davano la direzione corretta ma alla prima curva a destra lui segnava a sinistra.....
Per il chr ci vogliono dei cavi di collegamento diversi da Auris e delle piastre di fissaggio diverse che si comprano a parte. Io ho montato il navigatore di un auris prendendo a parte cavi e piastre.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche io mio era di un’auris, ma i cavi erano corretti (la staffa no). Mi sai dire che cavi hai acquistato @Diabolikaslk ?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono quelli del kit di montaggio che vedi nello schema di montaggio del navigatore per c-hr che puoi scaricare dal sito Toyota Europa. Il collegamento al monitor del c-hr è diverso dall'auris. Nel kit ci sono i cavi le piastre di montaggio. Mi sembra costi 67,00 euro ma non sono sicuro. Purtroppo ti scrivo dal cellulare e non ho il link da indicarti ma se fai una ricerca con Google lo trovi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: