This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2018 Toyota Camry
Ho trovato su autoscout in Germania una concessionaria che ne ha tre km 0 del modello appena uscito di produzione a solo 21.800.
Dov'è il trucco?
marco3882, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Preso per buono che le berline in Europa si vendono poco(accidenti alle mode, e alla bruttezza delle sw, per me almeno) Toyota non è la prima volta che, secondo me, “sbaglia” a importare in Europa qualche modello del mercato Usa. Ora passi il pick up, l’hilux è sufficientemente ingombrante per le nostre strade, vorrei vedere un tacoma o un tundra, ma hanno a catalogo un bellissimo 4runner che mi pare fino a metà degli anni novanta era commercializzato anche in Italia, immagino non lo importino più qua perché crollerebbero le vendite di Land cruiser e forse anche rav4(per me un fuoristrada rimarrà sempre superiore a un qualsivoglia suv)
Ma a volte peccano anche gli allestimenti e optional fruibili per mercati extra Europa senza speranza alcuna di poter acquistare nel vecchio continente. Secondo voi come mai?
P.s. Anche se ho acquistato la yaris da nemmeno una settimana, anche io mi prenoto per il Camry  Animatee
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Calma Toyota alcuni modelli li importa in Europa il problema è che non li importa in italia e qualche altro mercato, la risposta è semplice non fanno numeri per un costruttore globale e sottolineo globale l'importante è essere presente ovunque, ma non significa avere la gamma full su ogni mercato, il mercato italiano ricordo che Toyota vende in Italia in un anno 70000 auto scarse praticamente nulla, di cui il grosso sono yaris aygo chr e auris già il rav è al limite, il land cruiser da te citato non fa numeri tanto è vero che la gamma è limitatissima ma lo tengono perché rappresenta un segmento e ha delle caratteristiche stop il minimo sindacale.
Se importassero il tacoma, l'hilander, il 4runner, il tundra, la sienna ecc... Secondo te venderebbe di più? No primo perché il mercato europeo è fondamentalmente chiuso a se stesso 2 perché dal punto di vista motoristico siamo agli antipodi, stiamo ancora capendo l'ibrido nel 2017??? Fai una somma di tutto questo ed ecco il risultato lo stesso vale per lexus.
Toyota come già detto in altre discussioni fa benissimo a non portare alcuni modelli non avrebbe senso perché andare in perdita in un mercato solo per portare un modello?? Hanno tolto anche l'avensis dall'italiano.
Il discorso invece allestimenti la è questione di Toyota italia e ihmo ne capiscono ben poco misa.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si si, so che Toyota importa qualcosa “di più” in Europa rispetto a quello che c’e In Italia.
Solo che a volte, almeno per me, toppano alla grande. Il Land cruiser ormai è una tale icona che sono quasi costretti a esportarlo in tutto il mondo, ma mi ripeto, per il mercato italiano per me il 4runner farebbe faville. È un suv ma è anche un fuoristrada e penso che come prezzo saremo sulla linea del rav4, sicuramente meno del Land cruiser.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: