This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piacere!
Benvenuta Simona!
Resisti, non farti convincere ad acquistare il diesel, l'ibrido è FANTASTICO ed è l'anticamera del Full Electric che a parer mio è più che alle porte!!!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Benvenuta,
Ti fa molto onore questa tua decisione di informarti per la scelta di un´ auto piu´ecologica
se ti sara´possibile provarla scoprirai subito la piacevolissima sensazione di guida che non e´solo
legata al fatto del cambio automatico e´molto di piu´..........
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Benvenuta!!!
Carlo
C-HR 1.8 Hybrid Lounge
Metal Stream
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-01-2017, 07:58 )valium64 Ha scritto: Benvenuta a bordo!

Guarda, il mio concessionario dopo la prima visita ed una settimana su HSF mi ha detto nella piena onestà che già ne sapevo più di loro pur non avendo scelto ancora la macchina, quindi vai tranquilla e divora post su post!

Concordo 
Quando torno in officina e/o concessionaria toyota sono io che spiego a loro Biggrin2

Welcome Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Simona! Benvenuta tra noi "Alieni" :-)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie a tutti Smile l'ho già provata,su un percorso misto di 15 km, che dire un altro mondo (venendo dalla Fiat..). Il cambio automatico per me non fa differenza, e dei concessionari non commento,non ci sono parole per descrivere l'approssimazione con la quale sperano di vendere un prodotto. La risposta più frequente è stata "ma è utile solo nelle grandi città", io abito in un comune di 35.000 anime, non farò 4 ore al giorno di traffico o 20 km di code ma non penso mi consumi di più per questo!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-01-2017, 08:24 )The Tramp Ha scritto: Se hai il magazzino pieno di diesel, che faresti tu, venditore?  Wink_smilie
Straquoto.

Il concessionario Toyota sotto casa prima di essere la chiesa in cui si professa l'ibrido è un negozio che vende auto. Ed a listino ci sono anche le versioni diesel.

Se nella dispensa di un ristorante avanzano verdure... aspettatevi la giornata vegana!!
[-] The following 1 user Likes treep's post:
  • fola217
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Simona,  benvenuta!  Lazio,  Frosinone (provincia immagino avendo letto 35.000 anime)  mi sa che abitiamo nello stesso posto  Ohyeah

Edit: ho guardato il tuo profilo...  Aribenvenuta concittadina  Thums up

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2017, 12:43 )janka Ha scritto: Ciao Simona,  benvenuta!  Lazio,  Frosinone (provincia immagino avendo letto 35.000 anime)  mi sa che abitiamo nello stesso posto  Ohyeah

Edit: ho guardato il tuo profilo...  Aribenvenuta concittadina  Thums up

Ma dai...un concittadino Smile !  Buono a sapersi  Ohyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ciao e benvenuta,

il diesel è il passato l'ibrido/elettrico il futuro....

in questo forum troverai le risposte a tutte le tue domande, lascia stare i venditori delle concessionarie....
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: