This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MirrorLink 1.0 su Touch2 senza GO: guida definitiva.
Ok.
Questo scherzo me lo faceva di più quando avevo un Hub USB connesso in mezzo (per poter mettere anche la chiavetta USB). Invece con la connessione diretta mi accade raramente. Purtroppo bisogna accontentarsi è un sistema un po' che scricchiola, ma è quello che passa il convento.

Andrea.
Andrea
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti, vovevo chiedere un paio di info;
ho un S3 e mi funziona tutto... in qualche maniera.
Mi funziona tutto il meccanismo (accensione, spegnimento, conessione e quant'altro) ma si disconnette continuamente con l'auto e poi sul cell ricomincia con la schermata di benvenuto (buongiorno oggi bla bla bla, la temperatura è bla bla bla)
Ho provato con più di un cavetto
Qualcun altro ha questo tipo di problema? 
E' sfigato il mio cell?

Altra domanda, è confermato il funzionamento con S4 e S5?

Grazie mille per le risposte e buona giornata.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,
A me da problemi di disconnessione non molto spesso,ho notato che se provo a usare la Radio fm di s3 lo fa.
Con s4 funziona,almeno per le prove che ho fatto io, in modo piu limitato ovvero deve passar tutto da drivelink, ed inoltre é meno stabile la connessione.
Con s5 funzionano solo le app certificate mirror link,tra cui il navigatore sygic, che però ti sconsiglio.
Visto l'instabilità del collegamento stavo pensando se fosse il caso di orientarsi su uno di quei moduli di installare direttamente collegato al tt2,dovrebbero esser piu stabili e permettere di collegare il telefono in wifi,solo che non credo si posso controllare nulla dal tt2 ma bisogna far tutto dal telefono.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao e grazie per le risposte a cui telegraficamente chiedo

(10 ore fa)Trugs Ha scritto: A me da problemi di disconnessione non molto spesso,ho notato che se provo a usare la Radio fm di s3 lo fa.

Boh, mai usata, io uso solo il nav, la radio uso la nativa auto, per cui il problema non è quello

(10 ore fa)Trugs Ha scritto: Con s4 funziona,almeno per le prove che ho fatto io, in modo piu limitato ovvero deve passar tutto da drivelink, ed inoltre é meno stabile la connessione.

Ancora meno stabile?  Ohyeah

(10 ore fa)Trugs Ha scritto: Con s5 funzionano solo le app certificate mirror link,tra cui il navigatore sygic, che però ti sconsiglio.

Questa risposta è la più interessante se mi dici che S5 funziona bene, come dicevo uso solo il nav e specificatamente Sygic, per cui se mi confermi...

(10 ore fa)Trugs Ha scritto: ...se fosse il caso di orientarsi su uno di quei moduli di installare direttamente collegato al tt2,dovrebbero esser piu stabili e permettere di collegare il telefono in wifi,solo che non credo si posso controllare nulla dal tt2 ma bisogna far tutto dal telefono.

Moduli da collegare al tt2? In cosa consistono?
E dovendo fare tutto dal telefono, hanno senso al 100%? (magari se non si riesce in altre maniere, piuttosto di nulla)

Grazie ancora di tutto e scusate il disturbo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,
Si a me con s4 dava piu problemi di connessione .

Con s5 andava abbastanza bene ma proprio sygic non lo digerisco, e a parte quello non ci son applicazioni che ritengo utili da usare su s5.

Per i moduli di cui parlavo avevo letto qualcosa proprio sul forum,ma ora non ricordo bene, mi pare ci fossero diverse opzioni tra cui scegliere,tipo ..solo navigatore,streaming video, mi pare anche TV...ma non so proprio i prezzi.
Prova a cercar su Google Car solutions, dovrebbe esser chi produce questi moduli.
Ma non so cosa comporta in termini di garanzia Toyota aggiungere questi componenti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(8 ore fa)mystere Ha scritto: Questa risposta è la più interessante se mi dici che S5 funziona bene, come dicevo uso solo il nav e specificatamente Sygic, per cui se mi confermi...

Lui ha C-HR che è compatibile anche con MirrorLink 1.1, con RAV4 non puoi utilizzarlo.
Io con S3 non ho mai notato disconnessioni, mi è capitato solo una volta in tutto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: