This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MirrorLink 1.0 su Touch2 senza GO: guida definitiva.
(16-03-2017, 07:56 )Robi11577 Ha scritto: Se vuoi ci sono anche app che fanno da Back Button (e infatti si chiamano quasi tutte così)
Per ora faccio esperimenti poi si vedrà.
Volevo chiederti una cosa: ho dovuto usare AUTOMATE perché con l'altra non spegneva il S3 se era in esecuzione mirrorlink (quindi sempre). Ho dato occhiata alla tua configurazione ed ho visto che hai fatto un programma di AUTOMATE anche per fare partire mirrorlink: perché? A me parte automaticamente se il cavo USB è connesso all'auto, senza usare AUTOMATE. Esso lo uso solo per spegnere lo smartphone, e funziona bene.
Forse facendo con il tuo metodo l'avvio di mirrorlink è più veloce?
Andrea
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No, l'ho fatto perché avendo sempre il telefono connesso all'usb, all'accensione (del telefono) non sempre DriveLink si attivava, quindi ho fatto una task di automate che dopo x minuti dall'accensione avvia DriveLink, metti caso che non si è già lanciato da solo. 
Facendo così ho risolto. 
Ma se a te si avvia sempre da solo, non serve.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-03-2017, 01:51 )Robi11577 Ha scritto: Ma se a te si avvia sempre da solo, non serve.
Capito.
Anche io ce l'ho inserito sempre, e per queste poche volte che ho provato (3-4) si è sempre avviato da solo. Ma sai...... Non è detto che sia sempre così .
Terrò presente questa possibilità.
Per il momento ti ringrazio per aver fatto questa guida è anche per aver offerto gli spunti per risolvere questo problema della connessione mirrorlink.
Il mio uso è esclusivo per visualizzare H.A. sul TT2 e grazie a voi ho raggiunto l'obbiettivo. Il navigatore lo tengo separato sullo smartphone ufficiale agganciato al supporto.
Ora vedrò come "imboscare" il S3 da qualche parte vedendo anche le vostre soluzioni, cercherò un cavetto USB più piccolo possibile.
Andrea
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho messo l'S3 dentro il cassetto portaoggetti del cruscotto con questa strana custodia "blindata".  Il cavo usb l'ho fatto passare da dietro poi di lato al cassetto. Ho usato un cavo abbastanza solido per non rischiare di schiacciarlo inavvertitamente.

https://www.amazon.it/gp/product/B00T45D...UTF8&psc=1

p.s.: se facessero la raccolta punti su amazon, con tutti gli aggeggi che ho preso per il rav4 (2 dash cam, custodie, adattatori 12/5V, cavetti, lampadine ecc.) avrei una collezione di pirofile!!! Smile
[-] The following 1 user Likes Supergando's post:
  • AnCan
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-01-2017, 02:23 )Robi11577 Ha scritto: 7. Sempre tramite ES File Explorer, navigate nei file di sistema, nella cartella System. Qui si trova il file originale TMServerApp.apk (se scrollate verso il basso prima o poi lo trovate, ma non serve fare scolling, il file comunque c’è…). 
A questo punto, fate un “incolla” del file precedentemente copiato. ES File Explorer vi chiederà se volete sostituire il file, cliccate “Sostituisci”. Il file originale TMServerapp.apk verrà sostituito da quello che avete rinominato.

Una piccola nota: la cartella giusta in cui trovare il file "TMServerApp.apk" da sostituire è: /System/app/
Se puoi correggere il 1° post così la guida è perfetta. Thums up Thums up
Andrea
[-] The following 1 user Likes AnCan's post:
  • alauricella
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Salve, anche io ringrazio sentitamente roby11577 che ha fatto una guida utilissima, completa e chiara, quasi perfetta. Anch'io ho fatto le esperienze e le considerazioni di supergando. La mia esperienza di "installazione"è molto positiva fino a qui, vi farò sapere come và nell'utilizzo quotidiano, sono un agente di commercio...
La mia domanda è visto che il fine settimana vado con i bimbi, Youtube va liscio sull's3 ma a scatti sul monitor dell auris touring sport 2015. Aiuti o suggerimenti? Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(4 ore fa)maur.mes Ha scritto: Aiuti o suggerimenti? Grazie
Secondo me fai prima a dare loro un tablet con YouTube o filmati vari, e il TT2 lo tieni per H.A. o navigatore.
Andrea
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: