This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MirrorLink 1.0 su Touch2 senza GO: guida definitiva.
ho risolto avevo sbagliato l applicazione di drive link avevo scaricato quella oraiginale.
una domanda: ho preso uno sdoppiatore di usb e volevo collegare sia s3 che l ipod ma nn funziona avete consigli su come ascoltare musica senza caricarla sul telefono per non intasare la memoria del telefono?

grazie a tutti
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Visto che hai C-HR se utilizzi applicazioni MirrorLink 1.1 come Sygic dovresti riuscire a sentire la radio senza problemi. Io personalmente con DriveLink non sono mai riuscito ad utilizzare contemporaneamente la radio nemmeno escludendo completamente l'audio del telefono (vedi i miei messaggi precedenti in questa discussione).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-09-2017, 08:17 )fb8 Ha scritto: Visto che hai C-HR se utilizzi applicazioni MirrorLink 1.1 come Sygic dovresti riuscire a sentire la radio senza problemi. Io personalmente con DriveLink non sono mai riuscito ad utilizzare contemporaneamente la radio nemmeno escludendo completamente l'audio del telefono (vedi i miei messaggi precedenti in questa discussione).
Ciao, ieri ho visto le recensioni sul play store di Sygic,sono molte quelle negative che quelle positive. chi lo usa già sa darmi qualche informazione più dettagliata? Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Guarda io l'ho acquistato...l'ho provato diverse volte ma come ho già scritto non mi piace affatto. Personalmente il navigatore é e resta Tomtom,difatti mi son costruito un supporto da metter nel porta bicchieri e son tornato al mio affidabile Tomtom,il collegamento al tt2 lo uso per altre cose.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-09-2017, 11:39 )Trugs Ha scritto: Guarda io l'ho acquistato...l'ho provato diverse volte ma come ho già scritto non mi piace affatto. Personalmente il navigatore é e resta Tomtom,difatti mi son costruito un supporto da metter nel porta bicchieri e son tornato al mio affidabile Tomtom,il collegamento al tt2 lo uso per altre cose.
Immaginavo, tornerò anch'io al vecchio Tom Tom.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io l'ho provato (non con MirrorLink) e non sembrava poi così male per essere un'app per Android, certo non è paragonabile alla precisione di un navigatore dedicato....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per favore qualcuno potrebbe condividere i flow per automate per accendere all'accensione dell'auto e spegnere il Cell allo spegnimento dell'auto?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao. 
All'epoca avevo condiviso i flow che - per quello che volevo fare io - mi ero creato, li trovi qui:

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....#pid665858
[-] The following 1 user Likes Robi11577's post:
  • hybridopitecus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Finalmente ho trovato un samsung s3. Comprato usato ma praticamente nuovo.
Collegato con DriveLink funziona. A volte bisogna lanciarlo 2-3 volte ma funziona.

Ora volevo capire, cosa cambia installando la ROM indicata in prima pagina? E cosa cambia con il Full DriveLink? Con il DriveLink che ho scaricato il navigatore è google maps non sygic...

Mi potete far capire se valga la pena? Grazie.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Cambia che puoi vedere anche le app non certificate in movimento...una su tutte HA.
proud owner of RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT style
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: