This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MirrorLink 1.0 su Touch2 senza GO: guida definitiva.
(07-01-2017, 03:30 )Max Real Ha scritto: Niente, non va. Ho letto solo dopo che chi ha il navigatore...
Mi chiedo allora che senso ha?
Ok, full mirroring se si ha il navigatore non va.
Ma drive link originale funziona. Ma da fermo. Va anche Google maps. Ma se va solo da fermo è un'applicazione completamente inutile.

Ah non avevo capito avessi il navigatore... Drive Link originale funziona con Sygic, credo anche in movimento. Ma le altre app no...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
provo sygic...
ma con l'app originale, almeno da fermo cosa va? ok, sygic, poi? rubrica, telefono, musica... video?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-01-2017, 03:33 )Robi11577 Ha scritto: Ah non avevo capito avessi il navigatore... Drive Link originale funziona con Sygic, credo anche in movimento. Ma le altre app no...

Seguii un po' la cosa all'inizio ma poi abbandonai perché personalmente preferisco avere HA o Torque sul mio vecchio Note 1 che passo facilmente da Auris a Yaris per la gestione HSD mentre Sygic con licenza Mondo sul S5 che mi porto appunto aggiro per il mondo quando viaggio, le funzioni vivavoce e il mio bel pendrive con su 64GB di musica e relative playlist da usare entrambi con l'infotainment delle varie vetture che mi trovo ad utilizzare.

Vorrei chiederti però due info per capire meglio sempre che tu possa dare delucidazioni:
- La guida si riferisce esclusivamente a MirrorLink 1.0 giusto?
- Ci sono inoltre limitazioni per chi possiede il modulo Go o Go Plus?

Giusto per curiosità personale e fare un po di chiarezza per tutti quanti invece realmente interessati.
Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-01-2017, 04:36 )valium64 Ha scritto: Seguii un po' la cosa all'inizio ma poi abbandonai perché personalmente preferisco avere HA o Torque sul mio vecchio Note 1 che passo facilmente da Auris a Yaris per la gestione HSD mentre Sygic con licenza Mondo sul S5 che mi porto appunto aggiro per il mondo quando viaggio, le funzioni vivavoce e il mio bel pendrive con su 64GB di musica e relative playlist da usare entrambi con l'infotainment delle varie vetture che mi trovo ad utilizzare.

Vorrei chiederti però due info per capire meglio sempre che tu possa dare delucidazioni:
- La guida si riferisce esclusivamente a MirrorLink 1.0 giusto?
- Ci sono inoltre limitazioni per chi possiede il modulo Go o Go Plus?

Giusto per curiosità personale e fare un po di chiarezza per tutti quanti invece realmente interessati.

Ciao. Allora, per quanto ne so/sappiamo finora: 

- questa guida funziona per Mirrorlink 1.0 su Touch2 BASE, quindi NON supporta il Mirrorlink 1.1 (e quindi esclude tutti gli smartphone più recenti). Resta il dubbio legato al C-HR, sul quale pare forse abbiano aggiornato anche il supporto al Mirrorlink 1.1, quindi potrebbe essere che sta guida vale anche per il sistema del C-HR ma dovremo aspettare che qualcuno la testi

- per quanto ne so, chi ha il Go e il Go Plus non riesce a far funzionare il DriveLink Full Mirroring
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
rifatto tutto, hard reset ma in pratica hard reset non è perché rimane tutto.
con questa rom è impossibile fare un hard reset, mannaggia a me e a quando l'ho installata!
a sapere che non andava con il navi non facevo nulla perché drive link andava e adesso invece, avendo cambiato tm server, non funziona più, si blocca.
ecco perché devo fare un hard reset ma questa rom non lo consente...
qualcuno sa come fare?
grazie.
risultato: s3 bloccato, pomeriggio e telefono buttati.
Thanks given by: lexusct200
Cita messaggio
Thanks given by: lexusct200
(07-01-2017, 04:36 )valium64 Ha scritto: - Ci sono inoltre limitazioni per chi possiede il modulo Go o Go Plus?

si, a me non va avendo il modulo GO .... ed ho provato di tutto Sad
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
se resuscito l's3 proverò drive link e sygic, che dovrebbe essere l'unica cosa funzionante in movimento (ho tt2 go plus con navi)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-01-2017, 05:29 )Max Real Ha scritto: se resuscito l's3 proverò drive link e sygic, che dovrebbe essere l'unica cosa funzionante in movimento (ho tt2 go plus con navi)

magari con l'auris anche se si ha il modulo go plus funziona... ma con la Yaris mi sa che non c'è verso, almeno fino ad ora non ho mai letto di nessuno che è riuscito a farlo andare.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-01-2017, 04:53 )Max Real Ha scritto: rifatto tutto, hard reset ma in pratica hard reset non è perché rimane tutto.
con questa rom è impossibile fare un hard reset, mannaggia a me e a quando l'ho installata!
a sapere che non andava con il navi non facevo nulla perché drive link andava e adesso invece, avendo cambiato tm server, non funziona più, si blocca.
ecco perché devo fare un hard reset ma questa rom non lo consente...
qualcuno sa come fare?
grazie.
risultato: s3 bloccato, pomeriggio e telefono buttati.

Ciao Mauro, con i Samsung Android l'hard reset non esegue on totale rispristino ai dati di fabbrica seppur loro nella descrizione lo facciano passare per ciò.
Se vuoi fare un ripristino totale o alla Custom ROM che avevi installato o a una originale Samsung ti consiglio di ri flashare quella da te desiderata dipo aver fatto le pulizie delle cache da modalità di ripristino.
Per eseguire queste operazioni trovi online una marea di guide, io personalmente utilizzo ODIN di solito.
Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
si infatti, sto facendo proprio quello. grazie x la dritta ;-)

no, anche su auris sia con go che go plus + navi non va.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: