This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google Maps e Audio
Premessa, ho preso la macchina da pochissimo, oggi per innaugurarla come si deve siamo andati a fare Shopping in un Outlet.. avrei preferito stare a casa a dormire !!  Bleh
Comunque ho messo come navigatore GMaps (ho un Iphone 6) ma non sentivo l'audio dalle casse della macchina e nemmeno dal telefonino (si avevo il volume acceso) Il BT quando telefono funziona correttamente, benino anche quando uso Siri.. Con il GMap invece nulla..  Hmm
Io pensavo che andasse la radio/media e in automatico quando Google dava indicazioni stoppava  la radio, parlava e via di nuovo con la musica..
Sto sbagliando qualche cosa? Mellow
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
sistema?
TT BASE?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si tt2 base
Aurys Hybrid Ts Active MY16 TSS + Deep Titanium
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-01-2017, 01:02 )andreaclc82 Ha scritto: Io pensavo che andasse la radio/media e in automatico quando Google dava indicazioni stoppava  la radio, parlava e via di nuovo con la musica..
Sto sbagliando qualche cosa? Mellow

con il mio TT1 base se uso il navigatore devo mettere la riproduzione audio bluetooth e sentire il navigatore dalle casse, come fosse musica dal cellulare. Ovviamente non è possibile sentire la radio, immagino valga la stessa cosa sul TT2
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: