This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Infotainment
Io la ricomprerei, sicuramente!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@Ronin, dato che siamo in un topic generico e non dedicato a C-HR girerei la domanda più a se ricompreremmo le nostre Toyota o meno.

Io sì, l'infotainment se mi permette di ascoltar musica da un supporto e la radio e ha il vivavoce bluetooth con gestione delle chiamate e della rubrica ha già tutto quel che serve a guidare, e tutto ciò c'è, ma in più ho un HSD e quello vale più di tutto il resto in attesa della FC!
Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sì hai ragione. Ci avevo pensato anche io, ma poi per pigrizia non ho postato la domanda nel 3d idoneo, cancellandolo qui.
Rispondendo alla mia stessa domanda, la mia risposta è... NI!
Per l'estetica e per la tecnologia ibrida SI tutta la vita, ma per il resto assolutamente No.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io la ricomprerei ma probabilmente una Prius irlandese e non giapponese disperato e magari non del 2004 per evitare il freeze dell'MFD.
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Con JBL e Navi Go Plus legge i flac da chiavetta. Ho comprato per niente un lettore ad alta risoluzione per formati non compressi. Tuttavia la ricomprerei anche se non leggesse i flac.
Dopo 1300 km di utilizzo, il navigatore, a parte 10 minuti dove ha "deragliato" come segnale, posso dire che lavora bene.
Per cui al momento sono soddisfatto.
D'accordo con tutti che manca la utilissima ricerca per cartelle.
Se avete acquistato C-HR, registrate i vostri consumi:  https://goo.gl/ilQisL
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
mi sembra di aver letto in un altro post ( che purtroppo non ho salvato ) che c' è chi ha risolto brillantemente il problema della navigazione fra gli mp3 preparando la chiavetta al computer con l' ausilio di un programma per la gestione degli idtag. Non riesco a ripescare il post  con la funzione cerca. C' è qualche anima buona/moderatore/amministratore che mi indirizza al post in questione ?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao No Diesel, dovresti cercare nella sezione apposita o fare una ricerca. Ce ne sono state tante di discussioni sull'argomento.
Guarda questa ricerca:
http://www.hybrid-synergy.eu/search.php?...order=desc
Se é tra queste segnalaci il thread che lo mettiamo in evidenza o estraiamo la parte utile..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-01-2017, 12:09 )no-DIE-sel Ha scritto: ... che c' è chi ha risolto brillantemente il problema della navigazione ...

Ciao,
il post non lo trovo più neppure io... sepolto fra tanti altri! Wacko
però ti dico cosa ho fatto per risolvere (non brillantemente, anzi con una rottura di OO molto elevata Biggrin2 )
Ho usato VLC da PC, apri la cartella cui vuoi fare la playlist, ti si caricano automaticamente i files in un elenco, poi fai "salva playlist"
tutti i files che sono dentro quella cartella e le sottocartelle vengono messe in playlist. Io l'ho fatto anche per tutte le sottocartelle, ottenendo il risultato di vedere le playlist come se fossero (quasi) le vere cartelle.
Il problema (non so se impostabile) è che nella playlist ti scrive anche il percorso della chiavette (nel mio caso g:..) e il TT2 non vede i files in quel modo.
Devi poi entrare nel file con un editore di testi (es. notepad) e sostituire la lettera della chiavetta con due puntini (esempio g: -> ..)
spero di essermi spiegato (ma non credo Rolleyes2 Shy )
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
...edit
. . . . . . . . . . . 
Un pò di sana ironia non guasta mai 
A frenum of ironia non nocet  Laughing1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: