This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Infotainment
Se l'infotainment nei veicoli Toyota non e' all'altezza degli altri,nel prossino futuro pare migliorare con piattaforma condivisa.

Tratto da http://www.repubblica.it

http://www.repubblica.it/motori/sezioni/...ef=HRLV-12
Contribuisco a rendere l'aria un po' piu' respirabile, grazie a Toyota
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
è un articolo di oggi ma è vecchio di almeno un anno... e già postato su questo forum tempo fa.
in ogni caso... si dice nel prossimo futuro ma zero date, il tempo passa e OGGI abbiamo un sistema medievale...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Forse Toyota bada piu' a sviluppare tecnologia motoristica.
Mette in secondo piano l'infotainment.

Condivido la loro scaletta.
Ovviamente e' una mia opinione.
Contribuisco a rendere l'aria un po' piu' respirabile, grazie a Toyota
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
mah, è opinabile.
c'è gente che sceglie anche in base al tipo di infotainment (considerato il livello dell'auto) e chi no.
secondo me è importante tanto quanto il motore.
poi dipende da che uso se ne fa.
ma in ogni caso è scandaloso che il marchio numero uno al mondo abbia un sistema medievale. e non solo sui modelli "abbordabili"...
[-] The following 1 user Likes Max Real's post:
  • Yury
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-01-2017, 07:30 )prius-furlane Ha scritto: Forse Toyota bada piu' a sviluppare tecnologia motoristica.
Mette in secondo piano l'infotainment.

Condivido la loro scaletta.
Ovviamente e' una mia opinione.

e allora basta affidarlo a chi fa questo di mestiere e implementarlo.
Semplice
[-] The following 2 users Like papia's post:
  • Max Real, Yury
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-01-2017, 12:59 )papia Ha scritto: e allora basta affidarlo a chi fa questo di mestiere e implementarlo.
Semplice

il partner tecnologico per l'infotainement 
è   https://www.harman.com
non proprio l'ultimo arrivato... anzi 
conta pure che da poco è passata nella galassia Samsung 
http://www.wired.it/economia/finanza/201...ng-harman/
che considera l'infotainement come asset strategico per il futuro visto che si sta andando verso l'integrazione totale delle vetture in rete ( vedi guida autonoma) 
quindi il problema non è su chi ha fatto il dispositivo,  ma come lo hanno ingegnerizzato, ma sempre dipende da quanto Toyota ha voluto investire per lo sviluppo del sistema multimediale
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Avranno investito 20€ visti i risultati...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Max Real, non ho potuto far meno di notare che in quasi tutti i tuoi post sottolinei il tuo disprezzo per il sistema Multimediale Toyota. Questo atteggiamento alla lunga diventa fastidioso.
Potresti per cortesia continuare a contribuire al forum astenendoti da questo tipo di commenti?
Apprezzo molto la tua conoscenza e la tua disponibilità, ma qui non siamo in un gruppo di WhatsApp dove ti sfoghi tra amici, siamo in un forum pubblico, penso che questi commenti non ci stanno proprio bene. Tu che ne dici?
[-] The following 7 users Like MauroneRelax's post:
  • Dado, dfecia, janka, MrChuck, Top, Triple Point, valium64
Thanks given by: ziocar
Cita messaggio
Thanks given by: ziocar
dico che faccio anche altri commenti utili a chi legge.
se poi si deve parlare bene per forza basta dirlo...
dici bene: questo è un forum dove, appunto, si descrivono le cose anche e sopratutto per esperienze personali. dove si condivide qualcosa, dove si cercano info eccetera.
se il tt2 fa schifo mica è colpa mia. non è che posso decantarlo come se fosse la cosa migliore mai comparsa su una macchina.
oltretutto basta usarlo per capirlo, mica me lo invento io.
ah, io su whatsapp non mi sfogo con gli amici, non so te ;-)
ps: com'è che leggi solo i miei... "sfoghi"? eppure ci sono anche tanti altri post..............
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-01-2017, 12:01 )Max Real Ha scritto: dico che faccio anche altri commenti utili a chi legge.

Max, guarda che MauroneRelax non ha scritto che tutto ciò che posti è inutile, anzi, tutt'altro, ma ha espresso il pensiero che sarebbe gradito che tu continuassi a contribuire coi tuoi post ai vari 3d a cui partecipi, ma in modo costruttivo, perché sottolineare solo il tuo disprezzo per il compartimento multimediale Toyota e basta non serve a nulla e alla lunga sta indisponendo vari utenti che a più riprese ti hanno chiesto di rimanere in tema o cercare di contribuire a analisi e ricerca di soluzioni e non smontare il tutto bollando sempre in modo dispregiativo tutto il sistema.
Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
[-] The following 4 users Like valium64's post:
  • Dado, dfecia, janka, Triple Point
Thanks given by: GTE-luif , ziocar
Cita messaggio
Thanks given by: GTE-luif , ziocar