This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C-HR supporta MirrorLink 1.1!!!
Infatti non ha wifi...qualunque cosa si tra passa da usb ...il cavo di ricarica va benissimo ...basta solo configurare il telefono in base al modello e versione di mirrorlink dello stesso.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho uno Xiaomi Redmi note 4 con android 6.
Dove posso trovare una guida per provare a utilizzare il mirrorlink?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-01-2018, 02:52 )mcgyver83 Ha scritto: Quote superfluo.
Con Xiaomi sei fuori dai giochi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nemmeno con Nexus 4 o Huawei P7?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho provato con un Samsung S5 che ha l'opzione nativa "MirrorLink" nelle impostazioni.
Il telefono non è connesso via bluetooth al chr e quando lo connetto all'uso appare sul cellulare " connessione MirrorLink con automobile effettuata", lo schermo diventa nero ma sul TT2 non succede nulla Sad
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma su s5 hai installata qualche app certificata?? Il tt2 mostra le icone solo delle app certificate mirrorlink.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quindi prima di connettere il telefono devo avviare ad esempio Maps?
Io ho connesso il cellulare senza avviare nulla sul cellulare
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-01-2018, 09:35 )mcgyver83 Ha scritto: Quindi prima di connettere il telefono devo avviare ad esempio Maps?

No, ma devi avere delle app certificate Mirrorlink; gli unici navigatori sono Sygic Car Navigation (non l'altra versione) e BringGo.
Le trovi qui:

http://www.mirrorlink.com/apps
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per chi è interessato sul mio canale ci sono un po' di video sul mirrorlink, nello specifico per c-hr ma per molte cose valgono anche su modelli differenti, provate a darci un'cchiata se può esservi di aiuto.

https://www.youtube.com/channel/UCNalz5K...7TjYHePSeA
Toyota c-hr style, tech pack, sport pack,jbl

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Volevo postare le mie impressioni su una prima prova che ho voluto fare.
Premetto che ho sempre utilizzato iPhone ma, conoscendo la sola possibilità di Mirrorlink, mi sono mosso con un vecchio Galaxy S4 di lavoro che possedeva l'ultima versione di Lollipop. Ovviamente con Android 5, non funziona nulla.

Ho quindi provveduto a fare il downgrade ad Android 4.3, installato Drivelink, sovrascritto il file TMSERVER e installato il back button e finalmente l'app si apre e viene riconosciuta al primo colpo sul mio Touch 2! Non fa mai cilecca, ma:
il sistema ha dei vari limiti di cui si è già parlato come ad esempio il fatto che la ricarica non avvenga(il mio ha una batteria praticamente moribonda), pesanti lag e ho riscontrato qualche difficolta con la bussola che credo non sia calibrata.
Lo schermo deve rimanere acceso, pena sistema a schermo nero. Pur mettendo la luminosità al minimo, il consumo c'è sempre.
Riesco a riprodurre tutte le app dello smartphone, ovviamente con leggeri "scatti".

Concludo dicendo che...trovo più comoda l'opzione ventosa/proprio smartphone a fare da navigatore.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: