This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C-HR supporta MirrorLink 1.1!!!
(7 ore fa)luly Ha scritto: Questo è ciò che accade normalmente quando colleghi un cell compatibile, mentre quello sopra mi interessa parecchio.
Non é così scontato, riporto il testo di chi ci ha lavorato per farlo andare: Had to root the phone in order to install TMServer.apk. DriveLink is installed normally from the SD card and the phone needs to have Developer mode and USB Debugging activated.
Tomorrow I will try it with all extras after I set-up the phone as replacement for my company iPhone 5s. It will be interesting interesting with two 5"+ phones.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(8 ore fa)andreaibrido Ha scritto: Ragazzi guardate il video del link in allegato...

https://www.youtube.com/watch?v=C-vaTPHFVo4

Come avrà fatto?
http://www.apkmirror.com/apk/samsung-ele...-download/
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho provato a scaricare l'app ma non la installa...mi dice che il pacchetto potrebbe esser danneggiato..
Comunque oggi dopo tanti tentativi sono riuscito a collegare s3 a c-hr...pensavo non si potesse...domani farò un pò di prove per veder come va...peccato che se va avevo acquistato un s5 rigenerato proprio per usarlo in auto. comunque vediamo che esce dai test...

Toyota c-hr lounge, tech pack, jbl
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(6 ore fa)Trugs Ha scritto: Ho provato a scaricare l'app ma non la installa...mi dice che il pacchetto potrebbe esser danneggiato..
Comunque oggi dopo tanti tentativi sono riuscito a collegare s3 a c-hr...pensavo non si potesse...domani farò un pò di prove per veder come va...peccato che se va avevo acquistato un s5 rigenerato proprio per usarlo in auto. comunque vediamo che esce dai test...

Ma hai un S7 con Android Nougat 7.0?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si...ma quello non lo uso in auto...sto vedendo tra s5 e s3...

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si installa solo sul 7.0
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si ma su s7 ho provato

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho fatto qualche prova e sembra che s3 se la cava egregiamente ...ora il mio dubbio...meglio s3 con drivelink e maps,anche se mi sembra un pò scattoso e poi c'è il problema di non poter sentire altro audio mentre si usa maps,credo con sygic invece si possa fare,correggetemi se sbaglio.....oppure s5 con sygic premium? Dato che oramai ho acquistato s5 perché non sfruttarlo mi dico...dato che non so quanto utilizzerei youtube e altre app con s3...in definitiva per usarlo come navigatore esclusivamente voi che mi consigliate???qualcuno che li ha usati entrambi saprebbe dirmi quale dei due va meglio....grazie

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: