This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C-HR supporta MirrorLink 1.1!!!
Hello!, c'è qualcuno che vuole provare un trick per entrare in modalita service del touch2 ? se si, accendere il touch2 tenere premuto il tasto con il mondo oppure quello con l'ingranaggio o quello dell'audio e contemporaneamente accendere e spegnere le luci di posizione del veicolo fino a che compare il menù nascosto , quindi toccare Service Information , poi Version Information , poi toccare su "push" DA .. vediamo il produttore del touch2 e se ci sono differenze tra chi funziona e a chi no il mirrorlink, a parte il poter abbinare cavetti /adattatori aftermarket per utilizzare il wifi display.
Tornando al mirrorlink tenete presente che per esperienza la qualità del cavo usb che usate è importante ...alcuni sistemi sono critici specie se il cavo è lungo e danno errore dati.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Inoltre interessante sapere che le nostre C-HR le producono in Turchia... "Il nuovo C-HR sarà anche la prima vettura costruita al di fuori del Giappone utilizzando la nuova architettura : Toyota New Global Architecture" bah, che sedere.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Max Real, nessun trucco .....ti compare la scritta che funziona solo su lg ma è nornale

tu collega il cell con il cavo di ricarica e premi il tasto con il mondo 2 volte ti appare app ld mirror drive sullo schermo del tt2 

prima verifica se nelle impostazioni del tuo cel aprendo mirrorlink ti appare l'app ....non dovresti avere problemi io l'ho messa su note 4 e mio marito su s6 edge e a entrambe compare quella scritta

fammi sapere
ciao
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
sisi, ho caricato un video di là 8tra poco)...
il problema è che si deve essere collegati ad una rete mobile altrimenti non va... oltretutto una volta usciti da mirrorlink c'è un attimo di "appannamento" del cellulare. e ripristina anche la tastiera di default (nel caso l'aveste cambiata).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: