This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C-HR supporta MirrorLink 1.1!!!
(14-08-2017, 12:49 )Asisi69 Ha scritto: Io lo fatto e sono riuscito a proiettare sul monitor il mio iPhone 6

Sei riuscito usando adattatori?? Spiegaci come hai fatto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nessuno di voi sa come a fatto Asis69 a Collegare iPhone 6 con Mirrorlink?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-08-2017, 03:04 )TINO Ha scritto: Nessuno di voi sa come a fatto Asis69 a Collegare iPhone 6 con Mirrorlink?

NESSUN iPhone si connette via Mirrorlink, perché NON ha questo protocollo.
L'unico modo (che io sappia, se sbaglio correggetemi) per vedere iPhone sul Touch2 (ed è questo che ha fatto Asis69) è farsi installare una interfaccia video che sdoppia il canale normalmente utilizzato dalla telecamera posteriore dell'auto così che possa anche replicare lo schermo dell'iPhone. 
Tieni però presente che così facendo tu hai una replica sul Touch2 di quello che vedi sull'iPhone, ma NON puoi controllare le app iPhone usando lo schermo del Touch2.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti,sono riuscito a collegare s4, e sembra andar abbastanza bene.
L'unica cosa che non riesco a far é quella di far accendere il telefono quando arriva la carica,ho provato sia con auto boot che a modificare i file in system/bin.
Avete qualche suggerimento?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti,sono riuscito a collegare s4, e sembra andar abbastanza bene.
L'unica cosa che non riesco a far é quella di far accendere il telefono quando arriva la carica,ho provato sia con auto boot che a modificare i file in system/bin.
Avete qualche suggerimento?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho letto tutte le 90 pagine ma spesso,vista la mia scarsissima preparazione,oltre ad aver capito che il mio ASUS non è utilizzabile per il resto non ho certezze.
Volendo usare lo schermo dell'auto per visualizzare anche i dati forniti da HA chiedo cosa dovrei acquistare oltre OBD link per essere certo del buon funzionamento.
Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho obdlink +s7 edge e funziona tutto alla perfezione
Toyota c-hr style, tech pack, sport pack,jbl

Thanks given by: belenico
Cita messaggio
Thanks given by: belenico
Qualche cosa di più economico di s7 edge che funzioni altrettanto bene?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,qualcuno ha provato mirrorlink con chr e lg g4 o g6?
In teoria g4 dovrebbe funzionare ma non riesco..grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
aggiornamento.....da quello che ho potuto capire il G4 non avendo android 7.0 non puo' supportare LG MIRRORDRIVE equindi non puo' essere collegato alla ns chr....mentre il g6 supporta LG MIRRORDRIVE ma non e' compatibile con mirrorlink
DELUSO
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: