This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C-HR supporta MirrorLink 1.1!!!
(11-01-2017, 05:41 )Bruno1102 Ha scritto: Salve , ho scoperto che alcuni dispositivi , ad esempio Samsung , mettendo questa marca  nella  finestrella di ricerca dopo aver selezionato mirrorlink 1.1   (c'è anche 1.2!!) e scendendo tra i risultati, alcuni prodotti non necessitano di app specifiche!!  https://cert.mirrorlink.com/ProductListing/

sottointendi la dicitura "Requires MirrorLink App to be installed" sotto l'S6 + mentre sotto l'S6 normale non dice nulla? in quel caso immagino intenda che alcuni integrano MirrorLink tra le funzioni native (Impostazioni -> Altre impostazioni di rete -> MirrorLink) mentre altri richiedono prima il download dell'app MirrorLink 1.1 dallo store Samsung (simile al Play store ma si chiama Galaxy Apps). In entrambi i casi una volta installato MirrorLink devi comunque utilizzare le app certificate MirrorLink ( http://www.mirrorlink.com/apps)
Ordinata il 17/12 - in attesa di Toyota C-HR Hybrid - Lounge - Tech pack - cerchi e gomme invernali
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Probabilmente è così, mi era balenata l'idea che ci potesse essere la possibilità di trasferire a schermo qualsiasi app perchè si poteva intendere anche "app compatibili necessarie su quel tipo di telefono per differenze hardware " , anche se poi ho pensato anche a questo.. htc pare siano tutti senza necessità di scaricare l'app, salvo aggiornarla probabilmente.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Salve a tutti, sono un nuovo entrato.
Confermo da prova appena effettuata che la chr supporta il Samsung s7 via mirrorlink, ma, almeno per la prima prova che ho potuto fare, funziona solo con la app sygic e senza audio ...

Speravo meglio ... ma nei prossimi giorni cercherò di fare ulteriori esperimenti ...
Thanks given by: sid-b , MrChuck
Cita messaggio
Thanks given by: sid-b , MrChuck
Probabilmente l'audio viene trasmesso via BT e per sentirlo devi selezionare la relativa sorgente audio.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Finalmente una buona notizia, adesso dobbiamo capire perché ad alcuni va ed altri no.
Cavo originale?
Funziona anche in marcia?
Puoi specificare cosa fai per farlo funzionare, attacchi il telefono e poi?
Se hai acquistato un C-HR, aggiungiti alla lista:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma quindi oltre alla connessione via cavo USB servirebbe il BT per l'audio?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... nulla di particolare, ho installato nel cellulare l'app per essere sicuro di averne una certificata ed ho collegato il telefono con il cavo di ricarica standard al connettore usb della macchina.
Immediatamente sul cellulare mi ha detto che era connesso in mirrorlink e poi si è spento il display.
Pigliano il tasto in basso a dx del touch ( quello con il mondo), ho trovato nella stessa pagina dove si trovano le mail la nuova applicazione e, pigiandoci sopra, parte e funziona ...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho provato a cercare l'audio anche tramite bt, ma non l'ho trovato ...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
chissà se tra una decina di giorni, quando gli s7 riceveranno android 7.0 nougat, se saranno compatibili ancora con il sistema..... chissà se toyota, nel caso, seguirà di pari passo gli aggiornamenti o si fermerà alla 1.1..................
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... chissà se tra dieci giorni pioverà ...

Chi vivrà vedrà ...
[-] The following 1 user Likes matecpippo's post:
  • sid-b
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: