This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione nomi
Visualizzazione nomi
Ho cercato in lungo e largo, ho scorso tutte le pagine in inglese fino ad arrivare a quelle in russo (credo) ma niente.
Ma anche tu vedi il codice 0101AD?
Riprovo domani ora fa troppo freddo.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Aurys Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + Bianco Perlato

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oggi, complice il sole, ho rifatto la ricerca ma del suddetto codice nulla, mi sono letto tutto ciò che c'è scritto sulla pagina Open Surce in tutte le lingue ma nulla ho solo il codice 0101AD.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Aurys Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + Bianco Perlato

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io per risolvere il problema del 4146 ho installato un widget (ho un telefono Samsung) che antepone automaticamente il 4146 al numero ( sul market di google ce ne sono diversi) così in rubrica i numeri sono normalmente registrati. Non so se possa essere una soluzione valida in questo caso
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Impostazioni generale penultima voce (info sul sistema). Versione software
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: