This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione nomi
Visualizzazione nomi
Se salvi nella memoria telefono o in un account puoi fare così, ma se non ricordo male la SIM accetta un solo numero per ogni contatto, quindi @ziocar dovrà duplicare tutti i contatti inserendo, tra l'altro, nomi diversi Fear2 Fear2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
...e cazzarola ancora che salvate sulle SIM !!!!
Bleh !!! Se sei incerto, tieni aperto !!! Bleh
[-] The following 1 user Likes vitoTSH's post:
  • Gemini
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Finalmente risolto ho modificato il contatto sulla rubrica del telefono aggiungendo un altro numero al contatto stesso (il primo con il numero aziendale nel campo "cell" e l'altro solo con +39 nel nuovo campo "telefono") risultato sul display dell'auto mi compare il nome del chiamante più il numero preceduto dal 4146, e quando devo fare la telefonata dalla macchina al nome in rubrica vengono associati i due numeri quindi pigio quello aziendale.
Ora devo solo modificare tutti i 140 contatti........ No
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ennesima cavolata di questo sistema medievale.
io ho tutto su google e quasi tutti senza +39, visualizzo tutto.
anche se qualche nome me lo taglia...
nonostante poi si possa visualizzare nome.-cognome (non piu solo il contrario, finalmente), la chiamata e la chiamata in entrata continua a visualizzare cognome-nome...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non so se il sistema funzione male o meno ma il mio problema (risolto) erano i numeri con prefisso aziendale per il resto tutto ok compreso la chiavetta.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
tutto ok cosa vuol dire?
che non hai NESSUNO dei problemi che hanno tuti?
che versione ha il tuo sistema?
hai il navi?
quante versioni hai installato compresa l'ultima da quando ce l'hai?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non ho il navi la versione dovrebbe essere l'ultima la macchina è una my16.
Brani su chiavetta 2500 tutti taggati da me con "titolo", "artista" e "album" e basta.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
se è l'ultima è la 6.8.1, prova a vedere e se riesci a rispondere sarebbe perfetto cosi da farlo sapere.
anche io ho tutto taggato come te e come dicevo nell'altro post, a volte si inchioda spesso, a volte per settimane va tutto liscio.
però la mia è un my15, la prima versione che aveva era la 4.4.1
poi ho messo la 4.5.0, la 6.7.0 e adesso l'ultima.
tu da quello che ho capito, se hai l'ultima il sistema nasce pulito...
forse è come dico io da tempo. se si installano gli aggiornamenti, dopo qualche release probabilmente rimane qualche file che non viene sostituito o cancellato e incasina tutto.
mentre se il sistema nasce pulito va tutto bene.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono andato a vedere ma il codice che dici tu non c'è (6.8.1) e nemmeno gli altri ma ho trovato questo 0101AD alla voce SW forse il tuo codice è rivolto solo a chi ha il navi mentre il mio è solo per il TT2 nudo.
Comunque è possibile che gli aggiornamenti peggiorino le cose visto che vanno a sovrascrivere sul vecchio basta un bit a creare problemi soprattutto se gli aggiornamenti vengono fatti da noi, forse dal conce le cose potrebbero essere diverse.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
no, la versione auris è identica. in più ci sono le mappe.
per verificare, impostazioni-generale scorri in fondo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: