This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione nomi
Visualizzazione nomi
Ciao a tutti,
oggi ho preso il telefono di mia moglie (lei ha comprato quello nuovo ed io mi sono preso il suo) ho registrato il cellulare sull'auto poi mi sono fatto chiamare ed invece di uscire il nome è uscito il numero, questo perché ho un numero aziendale quindi devo aggiungere 4146 prima del numero se voglio chiamare, per questo, probabilmente, la rubrica nell'auto non ha riconosciuto il numero in entrata, qualcuno sa se c'è la possibilità di fare qualcosa evitando di memorizzare dei doppioni senza il numero che precede?
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In un altro post leggevo che un utente di Lexus ha risolto il problema anteponendo ai suoi contatti il prefisso +39.

Provare non costa nulla.....

Saluti.
Microbo
=================================================
Finalmente arrivata........ Yes
Auris TS Lounge Grey Met.+tetto Skyview+TSS+T&G 2 Plus; presa con NLT.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anch'io ho il telefono "aziendale" e devo fare il 4146 per chiamare prima del numero, ma il 4146 è solo per fare sapere al (tuo) gestore che la chiamata in uscita è "privata", e pertanto addebitata a te.
Chi riceve la chiamata vede solamente il numero di telefono senza alcun prefisso.
L'unica cosa che mi viene in mente, SE avevi il numero memorizzato nella rubrica (del telefono ricevente), è di controllare se è memorizzato con il +39****.
Ciao
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho provato a mettere il +39 tipo 4146+3934455.... ma provando a telefonare con il cell una voce mi dice numero non esistente
Ma tu vedi il nome sull'infotainment quando ti arrivano la chiamate?

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ad ogni contatto ho salvato due numeri:
1. con il 4146*ABCD* per le chiamate in uscita;
2. con il +39*ABCD* per riconoscere LO STESSO NUMERO quando mi chiama.
Altra cosa che mi viene in mente....i numeri che visualizzi nella rubrica del tuo telefono sono solo da un "database", ad es. SIM, memoria telefono, account (gmail, icloud, outlook, whatsapp), oppure hai l'opzione che ti fa visualizzare i numeri da tutti i "database" assieme?
In quest'ultimo caso potrebbe esserci un conflitto perchè vede il numero in entrata, ma l'auto non sa a che contatto abbinarlo. Ciao
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si Roberto anche io pensavo di fare così ma volevo vedere se c'era la possibilità di evitare di rimemorizzare 140 voci con il doppione.
E comunque il cell mi riconosce i nomi lo stesso mentre l'auto no.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho fatto una modifica al mio post. Prova a verificare anche quello.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-01-2017, 03:00 )roberto72 Ha scritto: Io ad ogni contatto ho salvato due numeri:
1.    con il 4146*ABCD* per le chiamate in uscita;
2.    con il +39*ABCD* per riconoscere LO STESSO NUMERO quando mi chiama.
Altra cosa che mi viene in mente....i numeri che visualizzi nella rubrica del tuo telefono sono solo da un "database", ad es. SIM, memoria telefono, account (gmail, icloud, outlook, whatsapp), oppure hai l'opzione che ti fa visualizzare i numeri da tutti i "database" assieme?
In quest'ultimo caso potrebbe esserci un conflitto perchè vede il numero in entrata, ma l'auto non sa a che contatto abbinarlo. Ciao

Sono tutti solo su SIM non ho gmail, icloud, Outlook o whatsapp.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-01-2017, 03:03 )ziocar Ha scritto: volevo vedere se c'era la possibilità di evitare di rimemorizzare 140 voci con il doppione.
Buon lavoro Yes Yes Shock Shock
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Idem 4146, anche il cellulare non me li visualizzava (HTC m8) ...salvati entrambi i numeri nello stesso contatto. Esempio... Vito ...cell 3313600000 e sullo stesso contatto apri la scheda ed aggiungi un numero ufficio 41463313600000... visualizzo tutto sia col cellulare che in auto
Bleh !!! Se sei incerto, tieni aperto !!! Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: