This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyundai Ioniq Il diario di Bordo di Simone
(17-02-2017, 12:18 )Andrea Ha scritto: Ragazzi, non inquinate il diario di bordo di Simone con i vostri acquisti / arrivati / ecc - aprite il vostro thread: costa uguale. Wink_smilie
Non esiste un thread generico su Hyundai Ioniq (domande, risposte, consigli per gli acquisti, altro?)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Chiedo scusa ma mi sto perdendo: credevo di poter modificare il mio messaggio ma non vedo pulsanti.
All'interno della presente discussione mi sembrava che Simone, su domanda della moderazione, avesse risposto che gli andava bene che le domande inerenti la Ioniq restassero nel suo thread. Ora dopo avere risposto ad un messaggio che avevo postato qui e che si riferiva a due argomenti collegati (cerchi dell'auto e consumi) vedo che tale messaggio è diventato un thread a se stante "cerchi" perdendo quindi il significato "consumi".
Non voglio sporcare thread altrui né infrangere regole del forum ma appunto mi sto perdendo per cui, anche in privato, ditemi come ci si deve muovere all'interno del forum.
Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
sto notando tramite Spritmonitor che il CdB sbaglia la visualizzazione del consumo medio dopo circa 700km percorsi...
Lo sbaglio va da circa 0,10 a 0,15 l/100km ...

nei pieni fatti ho avuto questi risultati:
1) 4,60 CdB - 4,68 reali
2) 4,80 CdB - 4,89 reali
3) 4,60 CdB - 4,75 reali
4) 4,40 CdB - 4,55 reali
5) 4,50 CdB - 4,62 reali
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono comunque errori "onesti" da parte del CdB, a volte si vedono scostamenti ben più grandi.
NickM, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
[-] The following 2 users Like NickM's post:
  • Nicholas, Simone L
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per ottenere una buona stima dell'errore medio, calcolati i 3 totali della serie (somma km, somma litri pompa, somma litri CdB). Con essi ottieni i consumi medi pompa e CDC con cui poter valutare l'errore.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi paiono consumi eccellenti. Complimenti a Hyndai.
V-Twin
Priussizzato dal 5/10/2012
METANIZZATO DAL 1/6/2013 Thums up
Moto Guzzi 850T3, Moto Guzzi V10 Centauro "Il Bestio"
"Nel vino la verità, nella birra la forza, nell´acqua i batteri"
"VIETATO COSARE" (Jac)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: