This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyundai Ioniq Il diario di Bordo di Simone
(11-01-2017, 11:02 )Intruder Ha scritto: So usare il tasto cerca ma, per ora, non ho trovato o il sistema non mi ha indicato un thread unico intitolato "Ioniq"

Ci sono due thread incentrati sul confronto con Prius, ma un thread riassuntivo unicamente su Ioniq non lo trovo.
Se hai del materiale che ritieni interessante, oppure se vuoi lanciare un nuovo thread riassuntivo con le caratteristiche / curiosità di questo modello, sei libero di aprire una nuova discussione.
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
puoi anche tranquillamente scriverle qui  Wink_smilie
Io avevo creato il post sulla ioniq in generale, poi visto la mia nuova entrata in casa si è parlato molto della mia, ma se ci escono fuori altre notizie, ben venga Thums up

ElisemkII, ciao,
Di notte con questa luce bianca è uno spettacolo, prima con la Auris avevo le normali lampadine gialline che con la regolazione tutta alta, aveva il fascio luminoso che non andava molto lontano, con gli abbaglianti mi illuminava il cielo, con questa ti fa giorno  Thums up  ,mi ci trovo molto bene... Una cosa che gli manca potrebbe essere una leggera lucina, magari sul celestino, messa vicino alle luci di cortesia, che illumina la zona dove sta la leva del cambio, con questa lucina avresti l'interno un pò più "fresco" anzichè tutto buio...

per gli pneumatici questo è quello scritto nel mio libretto  Thums up
Thanks given by: elisemkII
Cita messaggio
Guardando la foto del libretto sulla Confort e sulla Style non sono omologati i 15".
Comunque, saranno anche più efficienti ma su questa carrozzeria i 15 non ce li vedo proprio...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
video interessante
https://youtu.be/sFQpWrV-Ogs

ciao

alberto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Intendeva esteticamente. Io la penso come te, cerchi e gomme piccoli tutta la vita! Infatti ho un'auris con le 195/65/15. Se dovessi pensare all'estetica ci sarebbe prima di tutto la carrozzeria e gli interni. Visto che nessuna auto "umana" (per le mie tasche) supera *l'appena sufficiente* (per i miei gusti) i cerchi e la loro dimensione sono l'ultimo dei problemi.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Simone, grazie per le tue impressioni. Ho ordinato una Style ieri. Ora rimane solo aspettare che arrivi (i tempi non sembrano rapidissimi).

- Marco.
[-] The following 1 user Likes mrcmrc's post:
  • Simone L
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bene... allora saremo almeno in tre. Per quanto riguarda i tempi di consegna la mia (Style bianca) era disponibile in Italia (nei depositi centrali di Livorno) come dai tabulati Hyundai ed in teoria dovrebbe essere consegnata a fine gennaio

Per la tua hai fatto un ordine completamente nuovo o ti sei basato sulla disponibilità? Che indicazione ti hanno dato in contratto?

ciao

alberto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho fatto un ordine nuovo, colore Iron Gray. Pare che ci siano diversi livelli di disponibilità, se la vettura nel computer è segnata come "da produrre" ci potrebbero volere cinque mesi (tipo quelle colore Phantom Black). Quella che ho scelto è segnata come già prodotta e pronta per essere spedita. La data sul contratto è per metà maggio, forse anche prima (si spera). Il pro è che sono fatte davvero in Corea, il contro è che - appunto - arrivano tutte da laggiù...

- Marco.
[-] The following 1 user Likes mrcmrc's post:
  • Simone L
Cita messaggio
Mi piace il PRO ed il CONTRO Biggrin2

Ottimo dai, più siamo e meglio ci si aiuta e confronta per questa nuova auto ;-)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-01-2017, 12:56 )mrcmrc Ha scritto: Simone, grazie per le tue impressioni. Ho ordinato una Style ieri. Ora rimano solo aspettare che arrivi (i tempi non sembrano rapidissimi).

- Marco.

Una curiosità, visto che nel sito hyundai non è ancora possibile selezionare gli Optional,
Ti sono stati proposti?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: