This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris HSD Abbinamento Bluetooth/iPhone6
Problema Bluetotth - iPhone6
Hai provato a far andare quasi contemporaneamente la ricerca sia su Cell che su touch dell'auto? Tiro a indovinare ma non si sa mai..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
x gli aggiornamenti devi andare sul portale toyota http://www.my.toyota.eu
Thanks given by: Elisabetta
Cita messaggio
Thanks given by: Elisabetta
Enrico... questa Auris non ha il Touch... disperato
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-01-2017, 10:08 )Elisabetta Ha scritto: Enrico... questa Auris non ha il Touch... disperato
Cambia poco, quando questi apparecchi Bluetooth non vanno, touch o no, si va per tentativi.. Hai visto mai!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho trovato questo link di Apple che in sostanza dice di smanettare

Assistenza per la connessione dell‘iPhone, dell‘iPad o dell‘iPod touch all‘impianto stereo di un veicolo

Puoi connettere il tuo dispositivo iOS all'impianto stereo compatibile di un veicolo tramite Bluetooth, cavo USB o CarPlay. Scopri cosa fare se non riesci ad abbinare o a connettere il dispositivo iOS all'impianto stereo del tuo veicolo o se non senti l'audio riprodotto.

Se usi il Bluetooth

Per le modalità di abbinamento a un dispositivo Bluetooth consulta il manuale utente dell'impianto stereo del veicolo.Sul dispositivo iOS scorri verso l'alto per aprire Centro di Controllo, quindi tocca due volte[https://support]per disattivare e riattivare il Bluetooth.Riavvia il dispositivo iOS.Sul dispositivo iOS annulla l'abbinamento all'impianto stereo del veicolo. Sul display del veicolo annulla l'abbinamento al dispositivo iOS e a qualsiasi altro dispositivo. Riavvia il dispositivo iOS e rimetti in moto il veicolo, quindi esegui nuovamente l'abbinamento e la connessione.Esegui l'aggiornamento del dispositivo iOS.Installa eventuali aggiornamenti del firmware per l'impianto stereo del veicolo.

https://support.apple.com/it-it/HT203412
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Premesso che la mia Auris è 2013, e ho un iPhone 6 (ma prima un 4S), ho provato l'associazione Touch/iphone sia dall'auto che dal telefono, ed in entrambi i casi ha sempre funzionato al primo colpo. 
Alcune versioni sw dell'iphone avevano problemi di BT, se non è un problema ti consiglio di aggiornare all'ultima, la 10.2. Tu che versione hai?

Altra prova, se ne hai la possibilità, per verificare il funzionamento del BT, potrebbe essere quella di connetterlo ad un altro dispositivo, es. un auricolare, o un altoparlante.

Ciao
Paolo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vi comunico che ho "pezzato" il problema con un cavetto che connette la presa AUX al telefono seguendo il consiglio di Enrico.
Ho speso 4,99€.
Non è proprio immediato perché rispondo dal telefono e poi devo schiacciare il tasto AUX, ma una volta fatto questo funziona come prima. Thums up
Sono un po' lenta ma ci arriverò in fondo e vi farò sapere.

Grazie cmq a tutti per il momento! Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-01-2017, 10:56 )paolo_milano Ha scritto: Premesso che la mia Auris è 2013, e ho un iPhone 6 (ma prima un 4S), ho provato l'associazione Touch/iphone sia dall'auto che dal telefono, ed in entrambi i casi ha sempre funzionato al primo colpo. 
Alcune versioni sw dell'iphone avevano problemi di BT, se non è un problema ti consiglio di aggiornare all'ultima, la 10.2. Tu che versione hai?

Altra prova, se ne hai la possibilità, per verificare il funzionamento del BT, potrebbe essere quella di connetterlo ad un altro dispositivo, es. un auricolare, o un altoparlante.

Ciao
Paolo

Paolo scusa dove trovo la versione corrente su iPhone?
Grazie.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2017, 07:12 )Elisabetta Ha scritto: Paolo scusa dove trovo la versione corrente su iPhone?
Grazie.

Impostazioni > Generali > Info
Ordinata il 17/12 - in attesa di Toyota C-HR Hybrid - Lounge - Tech pack - cerchi e gomme invernali
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2017, 07:19 )MrChuck Ha scritto: Impostazioni > Generali > Info

Certo! Pensavo fosse una versione specifica per il Bluetooth Wacko
Ok. Ho la 10.2
Grazie.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: