This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris HSD Abbinamento Bluetooth/iPhone6
Problema Bluetotth - iPhone6
Chiedo aiuto perché non ho avuto problemi con la mia Auris del 2011 e iPhone 5s finchè non ho cambiato telefono.
Con iPhone 6 il BT non da segni di vita e ho già visto che non supporta iphone 6  Hmm
Che faccio: butto la macchina o il telefono?
HELP!!! Noexpression
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
be, il telefono sicuro, la macchina... prendi quella nuova ;-)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
IPHONE 6 ha solo le ultimissime versioni di bluetooth?
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
si ma la cosa assurda è che un cliente, dopo aver speso non pochi soldi, debba diventare pazzo.
la logica vuole che se ogni che so, mese, due mesi, toyota facesse aggiornamenti mirati (ovviamente gratis) cosi come fanno le varie samsung, apple, sony, huaweii eccetera, non ci sarebbero questi problemi. e per il sistema multimediale basterebbe fare come praticamente fanno tutte le case automobilistiche:apple car o android auto e il problema non c'è più.
ma toyota vuole fare da se... e infatti i risultati si vedono.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non lo so, se è vero che han fatto l'iPhone 6 non retrocompatibile me la prenderei più con Apple.. Notoriamente chiusa a molte condivisioni in nome della sicurezza, poi in parte vero, ma che rende un po'scomodo l'uso..

Prova ad investire dieci euro in un ingresso jack con ricevitore bluetooth, se c'è l'aux sull'auto, risolverai con poco.. Però solo la parte audio, per il resto non credo..

Comunque metterei iPhone 6 nel titolo.. Possibile che nessuno lo abbia su di una 2011 per confermare la cosa?
[-] The following 2 users Like enricoe39's post:
  • Dado, LupoEtrusco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
bè, Apple si sa... molto meglio Android, su tutti i fronti. ma Apple fa chic, è di moda...... e comunque per la retrocompatibilità ok ma il problema è che Toyota fa due aggiornamenti all'anno e gli ultimi due sono stati un completo disastro. ok aggiornare il sistema due volte all'anno ma devi fare micro aggiornamenti (appunto come le case di smartphone o pc) per stare al passo ci tempi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-01-2017, 09:20 )enricoe39 Ha scritto: Non lo so, se è vero che han fatto l'iPhone 6 non retrocompatibile me la prenderei più con Apple.. Notoriamente chiusa a molte condivisioni in nome della sicurezza, poi in parte vero, ma che rende un po'scomodo l'uso..

Prova ad investire dieci euro in un ingresso jack con ricevitore bluetooth, se c'è l'aux sull'auto, risolverai con poco.. Però solo la parte audio, per il resto non credo..

Comunque metterei iPhone 6 nel titolo.. Possibile che nessuno lo abbia su di una 2011 per confermare la cosa?

Grazie Enrico39.
A me interessa usare il telefono in sicurezza quindi se riesco a risolvere con poca spesa mi sta bene.
Se riesco cambio il titolo della discussione ma devo studiare un po'... Hmm

Elisabetta
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Comunque sono stupito che non sia compatibile... Hai provato a far smanettare qlc altro? A volte mi capitava con altra auto che cancellando le connessioni e ricominciando andasse a buon fine...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-01-2017, 12:02 )Max Real Ha scritto: bè, Apple si sa... molto meglio Android, su tutti i fronti. ma Apple fa chic, è di moda...... e comunque per la retrocompatibilità ok ma il problema è che Toyota fa due aggiornamenti all'anno e gli ultimi due sono stati un completo disastro. ok aggiornare il sistema due volte all'anno ma devi fare micro aggiornamenti (appunto come le case di smartphone o pc) per stare al passo ci tempi.

Max ma se anche ci fossero gli aggiornamenti come si scaricano?
Scusa l'ignoranza ma non ne ho idea... Wacko
Elisabetta
[-] The following 1 user Likes Elisabetta's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-01-2017, 06:21 )enricoe39 Ha scritto: Comunque sono stupito che non sia compatibile... Hai provato a far smanettare qlc altro? A volte mi capitava con altra auto che cancellando le connessioni e ricominciando andasse a buon fine...

A dire la verità no.
Ho chiamato l'assistenza online che è stata di zerissimo aiuto...
Volevo passare a chiedere in concessionaria ma con le vacanze di mezzo non ho avuto tempo.
Domani provo a sentire anche qualche amico.

Il fatto è che non rilevando il BT non mi permette di fare nulla...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: