This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbinamento Bluetooth
Innanzitutto buona vigilia a tutti, mi raccomando fate i bravi (non troppo ).

Da un po' di tempo non riesco più ad ascoltare la musica del mio iPhone 6 via bluetooth, con il telefono invece nessun problema.
Ho provato a dissociare il tutto più volte, prima e dopo l'accensione dell'auto ma niente.
Visto che ora ho questa possibilità mi rompe non poterla e ricollegare il tutto con il cavo o chiavetta.

Qualche soluzione? Grazie a tutti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Mirko, buona vigilia anche a te Hai già provato a dare una riavviata al telefono? Hai installato qualche aggiornamento? Con altri telefoni va? Potrebbe essere necessario aggiornare la versione del software touch dell'auto. Prova ad eliminare le associazioni sia dal tel che dall'auto, riavvia entrambi e poi associa il tuo telefono solo per musica.. Vediamo se va..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Provato e riprovato questa sera ma niente da fare non si abbina la parte multimediale mentre per il telefono ci mette un secondo e tutto funziona.
Ho il touch2 di base e l'auto l'ho acquistata in maggio di quest'anno ma non ho ancora capito se il nuovo aggiornamento fosse valido anche per noi o solo per il touch più avanzato.
Resta il fatto che fino a poco tempo fa funzionava tutto perfettamente; trovavo molto comoda la funzione Bluetooth per ascoltare la musica anche senza l'immagine delle copertine.

Adesso che ci penso il problema è sorto da quando ho aggiornato il mio iphone alla versione 10.2...boh!!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anch'io ho qualche problema con il BT.
Dispositivo android 6 che ogni tanto si disconnette, devo scollegarlo dal car multimedia e rifare il pairing.
Auris Hybrid TS Active plus del 2014

Inviato da Tapatalk
Non domandatemi perchè, ma il mio consumo peggiora proporzionalmente a quanto ci penso. La macchina va guidata, tutto il resto agli ingegneri! Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: