This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Navigatore si, navigatore no
(02-01-2017, 06:07 )Fabio3 Ha scritto: Oggi ho provato con due telefoni in mio possesso uno Xiaomi ed uno Huawei:
a me NON FUNZIONA il mirrorlink Sad .
Quando e se mai avrò sotto mano un samsung proverò...

uhmmm io ho un S6 edge però questa cosa che con quei due marchi non funziona non è tanto promettente Sad
Toyota C-HR Hybrid - Silver Met - Lounge - Tech pack
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(02-01-2017, 06:37 )sid-b Ha scritto: Ecco, mi pareva strano, ho paura che il caso di Mara sia l'eccezione che conferma la regola.

però da quello che ho capito in teoria il Toyota Touch 2 è compatibile solo con lo standard MirrorLink 1.0 mentre l'1.1 non funziona. Ora andando qui:

https://cert.mirrorlink.com/ProductListing/

il Note 4 ha come standard l'1.1 questo potrebbe voler dire che ADESSO i telefoni con standard MirrorLink 1.1 (e compatibli) funzionano su TT2 ?? Vi prego ditemi di si! Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mara purtroppo è sparita...
Spero ardentemente che qualcun altro possa confermare o smentire.

p.s.
fabio3, hai provato a cambiare cavetto, alle volte contano anche questi.
Se hai acquistato un C-HR, aggiungiti alla lista:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(02-01-2017, 05:52 )MrChuck Ha scritto: dato che anch'io ho scelto di non prendere il navigatore Toyota pensando di usare il telefono, sono ore che sfoglio porta cellulari immaginando possibili soluzioni su dove posizionare il telefono. certo che se funzionasse un qualche tipo di mirroring tra telefono e display dell'auto avrei risolto. hai avuto modo di fare qualche prova? per quanto mi riguarda mi basterebbe Maps di google per navigare! Smile
Io ho sempre scelto cose discrete e mirate al cruscotto che trovo: per auris il meglio mi sembra questo

https://www.amazon.it/dp/B01GFXRAF8/ref=...AybWXAAVBJ

Se interessano i motivi eccoli:
-lo stesso tipo ma con attacco a ragno sulle bocchette è meno stabile (preso per altra auto le cui bocchette erano diverse)
-È regolabile per evitare riflessi
-Molto discreto e velocissimo da attaccare e staccare

Edit: aggiungo che la placca post sul cellulare consente di usarlo in piano, anche inserendola tra cover e Cell.
Thanks given by: MrChuck
Cita messaggio
Thanks given by: MrChuck
Stavo giusto cercando queste info.. Spero che il mirrorlinnk funzioni... Sarebbe una manna x quelli come me che non hanno il navi... Aspetto news
Alla guida della mia C HR   Ph34r
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-01-2017, 04:41 )enricoe39 Ha scritto: Io ho sempre scelto cose discrete e mirate al cruscotto che trovo: per auris il meglio mi sembra questo

https://www.amazon.it/dp/B01GFXRAF8/ref=...AybWXAAVBJ

Se interessano i motivi eccoli:
-lo stesso tipo ma con attacco a ragno sulle bocchette è meno stabile (preso per altra auto le cui bocchette erano diverse)
-È regolabile per evitare riflessi
-Molto discreto e velocissimo da attaccare e staccare

Edit: aggiungo che la placca post sul cellulare consente di usarlo in piano, anche inserendola tra cover e Cell.

il problema è che io non uso cover per il telefono quindi non saprei dove applicare la placca (incollarla sul vetro dietro del tel non se ne parla  No ) quindi prima voglio appurare se il mirrolink funziona, in quel caso posso "buttare" il telefono nel porta bottiglia subito sotto la presa usb. in caso negativo dovrò ricorrere ad un porta telefono (quello da te l'inkato è davvero bello, lo facessero pure con la ventosa al posto del magnete sarei a cavallo Wink_smilie )
[-] The following 1 user Likes MrChuck's post:
  • Tananai
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
http://pressroom.toyota.com/releases/toy...e-apps.htm

Il futuro prossimo della connettività on the road... ?
[-] The following 1 user Likes Luca_998's post:
  • nox1111-52
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Alleluja! Se poi lo facessero girare sulle auto del ultimi anni sarebbe davvero il miracolo..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
mi ha risposto la pagina Toyota ufficiale su FB, la versione supportata di MirrorLink è la 1.1 quindi tantissimi smartphone moderni (e non più sto cavolo di S3) saranno collegabili con il TT2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mara, se ci sei batti un colpo e posta un tuo video mentre colleghi il Note 4 che funziona con mirrorlink............................
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: