This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Navigatore si, navigatore no
Ho appena ordinato la CHR modello Active e considerato che mi hanno detto che può essere installato in un secondo momento non ho inserito il navigatore perché voglio capire se esiste una valida alternativa  Wink_smilie
Il mio dubbio riguarda la possibilità di installare qualcosa da tenere in macchina in maniera fissa e non visibile gestibile tramite il touch della CHR, è fattibile o devo abbandonare l'idea e sborsare altri 1000 euro per un navigatore che da quello che leggo non è proprio il massimo?
Grazie a chi mi risponderà e 
Buone Feste a tutti  Smile
Gianni
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao bGianni, il navigatore costa ma ti da anche accesso a funzioni aggiuntive del touch, comprese app e comandi vocali. Non penso siano già disponibili alternative fisse valide, se rinunci é perché preferisci usare il tuo telefono / vecchio navigatore e risparmiare 1000 €. Non é che non va bene, ma per quello che paghi molti si aspettano uno migliore..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@gianni 

Io ho fatto come te , poi ho passato 3 mesi a vagliare 4/5 soluzioni...

Alla fine ho comprato il plus originale Toyota .

Quello che leggi sui vari forum trovo che sia in gran parte vero.

1000 eur spesi per il tt2 rispetto a come ti porta a destinazione un Tom Tom da 150 eur sono un furto legalizzato.

Confrontato con altri navigatori di altre case automobilistiche e' forse nella media.

Tornando indietro forse  lo ricomprerei più per le funzioni ausiliarie che altro.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
personalmente ritengo che sia una spesa da valutare bene. 

Se usi il navigatore giornalmente o quantomeno ne fai un uso intenso allora vale la pena, altrimenti opterei per un bel  cellulare da 5.5 pollici in sù e un buon supporto. 
con "ok Google"  o "hei siri"  o Cortana  hai le stesse funzioni vocali del sistema toy e anche qualcosa in più...
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
[-] The following 2 users Like tamerlano's post:
  • MauroneRelax, nox1111-52
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ranting
(24-12-2016, 04:50 )Enjoyh Ha scritto: @gianni 

Io ho fatto come te , poi ho passato 3 mesi a vagliare 4/5 soluzioni...

Alla fine ho comprato il plus originale Toyota .

Quello che leggi sui vari forum trovo che sia in gran parte vero.

1000 eur spesi per il tt2 rispetto a come ti porta a destinazione un Tom Tom da 150 eur sono un furto legalizzato.

Confrontato con altri navigatori di altre case automobilistiche e' forse nella media.

Tornando indietro forse  lo ricomprerei più per le funzioni ausiliarie che altro.

Il problema è proprio questo ,  per lavoro quotidianamente visito clienti sempre nuovi e per me sarebbe  comunque scomodo usare il telefono come navigatore ,  mi sa che devo spendere altri 1200 euro...

Buon Natale !
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Un bel TomTom ho è passato la paura. Credimi molto meglio di quelli fissi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per  il Tom Tom oppure il smartphone unico problema è la presa di corrente dentro la nostra C-HR   Rolleyes2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho deciso di non comprare il pacchetto navigatore, semplicemente perché spero in un futuro breve un aggiornamento (anche a pagamento) con il supporto per Apple CarPlay.
Nel frattempo continuerò ad usare il cellulare come ho fatto finora.
[-] The following 2 users Like marcodrigo's post:
  • Pegone73, vicmansfield
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ho appena acquistato la C-HR della Toyota ho caricato il navigatore Sygic attraverso mitrrorlink ma quando arriva una telefonata sparisce la navigazione
chi mi puo aiutare a risolvere il problema anche con altri navigatori
grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-12-2016, 02:39 )MARA Ha scritto: ho appena acquistato la  C-HR della Toyota ho caricato il navigatore Sygic attraverso mitrrorlink ma quando arriva una telefonata sparisce la navigazione
chi mi puo aiutare a risolvere il problema anche con altri navigatori
grazie

Ciao Mara,
prima delle risposte, alcune domande:
come ci sei riuscita? Leggo di infinite ed irrisolvibili difficoltà ad usare il mirrorlink ... sembra funzionare con una ristrettissima lista di telefoni, tra l'altro molto vecchi... No  
Che telefono usi? come lo colleghi? si possono installare altre app?

... dicci, dicci Shy
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: