This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plastica lato passeggero
Ciao a tutti. ho notato che la mia Auris sotto il cruscotto esattamente lato passeggero è presente una plastica credo che copra dei cavi o fili ...il fatto è ch è un po ballerina...me l ha fatto notare un mio amico allungando i piedi...anche le vostre sono cosi? grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-12-2016, 08:40 )Andre-84 Ha scritto: Ciao a tutti. ho notato che la mia Auris sotto il cruscotto esattamente lato passeggero è presente una plastica credo che copra dei cavi o fili ...il fatto è ch è un po ballerina...me l ha fatto notare un mio amico allungando i piedi...anche le vostre sono cosi? grazie

.. anche su Yaris, quel pannellino non è il massimo
LupoEtrusco, su Hybrid Synergy Forum da ottobre 2012.

Spritmonitor.de

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si Andrè tutte così tranquillo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Powertrain GENIALE e plastiche approssimative... si.. fa parte del pacchetto...
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Powertrain cos'è??
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Su ragazzi non lamentiamoci troppo. Le plastiche non sono il massimo della raffinatezza (un mio amico appena salito sulla mia TS lounge l'ha definita "spartana" :D) ma, tuttavia, credo che l'Auris sia una vettura globalmente ben fatta, nonostante qualche pecca di assemblaggio....
[-] The following 2 users Like BluHybridAuris's post:
  • dfecia, teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io il pannellino sulla Yaris l'ho bloccato con un paio di fascette da elettricista e via Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Penso sia una soluzione Toyota, anche su Prius V3 è uguale...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-12-2016, 09:42 )Andre-84 Ha scritto: Powertrain cos'è??
Non scherzare dai ......
o no ...... Blink
scusami se l'ho messa sul ridere
il Powertrain è tutto cio che riguarda la trasmissione della automobile .
di qualsiasi automobile ....
un salutone

Ermes
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Voglio aggiungere che sono ben contento che con la Auris mi abbiano offerto un Powertrain che prima era accessibile spendendo intorno ai €30.000 a cifre sensibilmente inferiori.. infatti oggi invece lo posso avere con cifre intorno ai 20.000...

.. se poi ci aggiungiamo l'affidabilità... per me che venivo da problemi di Fap problemi di iniettori problemi di cambio automatico.. accettare qualche plastica approssimativa in posti dove non si vedono ben venga
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
[-] The following 2 users Like CLAUDIK's post:
  • abegur, enricoe39
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: