This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista bug T&G 2 Versione 6.8.0.H
Nic spulciando sulla USBho notatoche avevo messo le cartelle (che nella precedente session non c'erano) di Trentemoller e Royksopp. Che mi frega, dirai.
Beh entrambi avevano la O barrata alla norvegese...faccio un tentativo.
Perchè si bloccava durante la "scansione"...

Eh ma....URL pure dovrei togliere....in mp3 tag non so se c'è
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Rm_shifty  pure i norvegesi ci si mettono a rompere le scatole ..

@papia : taglia la testa al toro , sangue ovunque e bistecche assicurate ...

tieni tutti gli mp3 nella directory root (la principale) Whistlin

una bella rinominata ai file : Artista-Album-(traccia)-titolo (spero che mp3tag lo permetta in un colpo solo ! non lo utilizzo quindi non so dirti se è possibile) almeno per riconoscere i files

e forse viviamo (in)felici e (s)contenti ...

poi vallo tu a spiegare ai capoccioni di toy il problema Shocking. qua è da prendere e rifare tutto dall'inizio. Yuk
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho un s7 edge.
Ho aggiornato a nougat 7.0 e... Sorpresa. Sul Sistema in impostazioni telefono posso selezionare la voce suoneria telefono che fino a ieri era non selezionabile. E quando ricevo una chiamata sento la stessa suoneria del telefono, qualsiasi essa sia, invece del solito suono di default
[-] The following 1 user Likes Max Real's post:
  • cannibal
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ho ripulito pure ENCODER, URL...vediamo ora...

si però io la musica la utilizzo anche su altri supporti, fare un file così lunga come l'hai tu, "estericamente"non mi piace...

e cmq stendo un testo traducendolo in inglese per mandarlo a quegli stolti....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eh lo so.

...esigenze diverse

Cribbii. Nemmeno il riproduttore sulla radiosveglia da 15 euro è messo cosí male

Anzi...tutt'altro disperato
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Encomiabili i ragazzi che stanno cercando una soluzione per la usb ma vi ricordo che sull'ultima versione abbastanza decente di questo sistema, la 4.5.0, funzionava tutto senza nessun problema. Ergo, è un problema software.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: