This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista bug T&G 2 Versione 6.8.0.H
(08-01-2017, 01:01 )Max Real Ha scritto: bel lavoro nic!
se riesci fai un riassunto in modo da capire meglio cos'hai scoperto (come fare, con cosa ecc.)

Al momento in pratica
1) Il Tag GENERE deve essere come da lista ufficiale che ti da anche ad esempio MP3Tag
2) è opportuno eliminare i commenti
3) Copertine massimo 500x500 in formato jpg (non credo png). Io prediligo 400x400
4) Nic andrebbe assunto da quei cialtroni
[-] The following 1 user Likes papia's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
domani dovrei riuscire a fare un paio d'ore di macchina alternato a varie tappe.

al momento ho poco più di 3500  brani su chiave di 32GB con i tag ripuliti

non ho toccato il nome del file
ci sono alcuni caratteri "ostici" nel tag "Brano"

per le copertine non saprei , mi sembra di averne alcune di varie dimensioni , ma la maggior parte le prende il player dal web.

vediamo come si comporterà ....

PS :

io in toyota ??

ecco come comincerei sull'info-coso-ment
Codice:
> format C:
o
Codice:
# dd if=/dev/zero of=/dev/mmcblk0

Roflmao
[-] The following 1 user Likes nic76's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Biggrin2  sono qua :

responso : nessun blocco. cambio traccia fluidissimo (anche l'avanzamento del brano è discreto)

ho girato tra mattina e pomeriggio (50 minuti continui di guida nello spostamento più lungo)

l'ultima mezz'ora prima di riporre l'auto a cuccia , l'ho passata cambiando brano frequentemente , sia dalla plancia che dal volante . nessun problema

avendo nominato il genere per tutti i brani "Other"

ecco che il sistema riconosce solo l'ID del genere ; 12
https://www.dropbox.com/s/1gflc5bpcray4j...5.jpg?dl=0

12 - Other

qualcuno che ha avuto modo di smanettare con 'sti TAG ? (papia ? Max ? )
Punk

PS : mi manca il test con due supporti USB
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2017, 06:28 )nic76 Ha scritto: qualcuno che ha avuto modo di smanettare con 'sti TAG ? (papia ? Max ? )
Punk

PS : mi manca il test con due supporti USB

Io. Mi sono messo con pazienza e man mano aggiungo. Ho ritaggato tutti i generi e rimosso i commenti e finora ho avuto solo un blocco, stamattina, su una cosa che ho aggiunto ieri ma che ho selezionato subito appena partito.
è come se gli dovessi lasciare il tempo di fare il check....anche perchè poi dopo è andato fluido....

AH...una cosa sempre non funziona. Se per prima cosa mi collego in BT e chiamo, finita la telefonata se vado sulla usb è un "caricamento in corso" infinito....te hai fatto questa prova?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2017, 10:20 )papia Ha scritto: AH...una cosa sempre non funziona. Se per prima cosa mi collego in BT e chiamo, finita la telefonata se vado sulla usb è un "caricamento in corso" infinito....te hai fatto questa prova?

uh ... non ho avuto modo.

quindi intendi :

+ chiavetta USB già inserita ma non in riproduzione (o eri già in riproduzione ? )
+ collegamento BT + chiamata
+ termina chiamata --> scegli il dispositivo USB
= Caricamento eterno ....???

PS : sil. con nuovi inserimenti ho notato che ha bisogno del suo tempo ...sabbatico (di aggiornamento)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Aggiornamento:
Formattata USB pulita
Completata analisi e modifica tutti file musicali (commento rimosso, genere sistemato)
Inserimento barbaro di 3000 file su chiavetta usb
doppio blocco mattutino.
Così per capire....questo ricrea la cache ogni volta? Veramente li dobbiamo mettere uno alla volta allora?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
anche l'aggiunta/modifica/rimozione di un solo file  il sistema effettua una nuova scansioneaccertati che anche gli altri tag-extra non siano presenti (non solo il commento) ; ad esempio (URL , compositore , artista originale,cd traccia x/y  etc,)

ieri sera ho provato con due dispositivi

il primo bello zeppo (liberi 54M) e con degli aggiornamenti/inserimenti
il secondo con qualche centinaio di brani

c'ha messo un bel pò ad aggiornarsi

il passaggio da un dispositivo all'altro però non è immediato , si fa di nuovo tutta la scansione ... disperato

queste sono le informazini che tengo (riedito)nei file
inoltre per comodità rinomino i files seguendo la maschera
Artista-Album-N-traccia_titolo
evitando (sarà per mia maniacale abitudine) spazi nei nomi dei files.

resta sempre da verificare la presenza di caratteri particolari nei tag o nei nomi dei files.
qualche giorno fa ho avuto un blocco in un brano per la presenza di un apice singolo all'inizio del nome del file
(probabilmente mi era sfuggito)

PS : nella collezione ho dei brani che devo ancora sistemare. ho notato che alcuni di questi non tengono traccia della lunghezza del brano , non vorrei che in passato alcuni di questi li abbia copiati nel dispositivo e anche questo particolare gravi nella riproduzione.
ma su questo non ho la certezza assoluta

Shutup

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
quindi che programma usi?
ricapitolando... artista, album, n traccia e titolo.
scritti cosi... Pink Floyd, Pulse, 03, Shine on you..... giusto?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
il tagger è easytag , ma non dipende dal programma vanno bene anche quelli che usi

ricapitolando , tengo i TAG indicati nel primo screen (gli altri sono i settaggi che uso per rinominare i tag e i brani giusto se può interessare)

Artista
Album
Brano
N Traccia (se c'è)
Genere

sono quei 4(5) tag che il sistema ci fa vedere... Shocking
a parte N-Traccia , il resto dei tag viene utilizzato nel database del sistema quando deve ricostruire i vari indici

la sola modifica o aggiunta/rimozione di un tag o di un brano , ho notato che porta ad una nuova scansione della collezione essendo basata sull'indicizzazione dei tag ...
Thanks given by: Vitous
Cita messaggio
Thanks given by: Vitous
Ottimo lavoro! Complimenti. Sto seguendo i tuoi consigli. USB da 32 Gb, al momento 3800 brani e nessun blocco. Unica variante alla tua procedura: ho rimosso del tutto il tag genere.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: