This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista bug T&G 2 Versione 6.8.0.H
esasperato dalla USB ho masterizzato un cd MP3.
Ma voi lo sapete che se metto il BT con il cellulare per parlare, chiamo, attacco, torno sul CD....rimane su caricamento in corso?

Cioè FUNZIONA, va avanti la musica, se skippo su un altro mp3 NON VA AVANTI, ma solo quando finisce la canzone e non vedo più titolo, autore ecc?

Anche il CD? Ma stiamo scherzando?

Qua ci vogliono gli avvocati....
[-] The following 2 users Like papia's post:
  • Max Real, tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
tranquillo, natale è passato, pasqua si avvicina e con essa il nuovo aggiornamento..................... ahahahahah
comunque, a parte gli scherzi, la cosa davvero preoccupante è che questi bag ormai è assodato che li hanno tutti quelli che hanno le due ultime versioni (6.7.0 e 6.8.1) ma quasi nessuno va a protestare o si lamenta. assurdo! significa che quasi tutti hanno un sistema e in pratica o non lo usano o non sanno usarlo altrimenti non si spiega.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
e con chi ti lamenti?  i tecnici delle officine possono solo fare spallucce perché non dipende da loro ma dai piani alti.. molto alti....  
comunque è da incoscienti lanciare un aggiornamento software che ha piu bug che miglioramenti. tanto vale aspettare un mese in più e rilasciare una versione stabile e funzionante.. tanto peggio per peggio...  Hmm
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-12-2016, 03:38 )Max Real Ha scritto: significa che quasi tutti hanno un sistema e in pratica o non lo usano o non sanno usarlo altrimenti non si spiega.

significa che non tutti usano le cose come fai (vorresti ??) tu.

io di blocchi non ne ho più avuti (rinominando i brani)
il navi , l'ho usato un paio di volte più per sfizio ...
chiamate al telefono ....3-4 ? nessun problema
della rubrica non me ne frega niente nè dei messaggi.guido.

non tutti hanno le tue esigenze. Sleep1

sicuro la gestione degli mp3 non è proprio il massimo .

L'adattatore (Bortesi) che avevo installato sulla corolla andava mille volte meglio Prop e con tutte le funzioni/comandi abilitate al volante/radio

con il tagliando che verrà , lo farò presente (per la seconda volta, ma non mi aspetto grandi incontri) , sia per questo che per il sensore TSS che ogni tanto "si appanna"

detto questo tutto va bene
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

non è scritto da nessuna parte come nominare i brani e, appunto, di rinominarli. e in ogni caso non è vero perchè anche chi ha fatto quello che dici ha dei blocchi. questo forse può dipendere da quanti aggiornamenti ha già subito il sistema o se parte nuovo. forse.

il navi , l'ho usato un paio di volte più per sfizio

quindi hai pagato 1000 euro per sfizio? io il navi lo uso, anzi, lo vorrei usare visto che è una roba oscena e mi tocca usare lo smartphone...

chiamate al telefono ....3-4 ? nessun problema

in che senso? se vocali è impossibile perchè il sistema dice che il numero nella rubrica non c'è quando invece c'è eccome. se intendi chiamate normali tramite touch o telefono, si, nessun problema anche se ci sarebbe da ridire sulla rubrica. c'è la possibilità sdi scegliere se impostarla con nome-cognome o viceversa ma se la si imposta con nome cognome è solo appunto in rubrica perchè per tutto il resto va al contrario e diventa quasi impossibile usarla. si fa molto prima col cellulare......

non tutti hanno le tue esigenze.

questo non giustifica il fatto che siccome non tutti hanno le mie esigenze il sistema non vada criticato, essendo pieno zeppo di bug e praticamente inutilizzabile. se io compro un iphone lo devo poter usare sia solo con whatsapp che per tutto il resto (anche se 8 su 10 lo usano solo con whatsapp e facebook). lo stesso qui.

sicuro la gestione degli mp3 non è proprio il massimo

direi assurda.

detto questo tutto va bene

tutto cosa? :-) anche se ci fosse una sola cosa che non funziona o funziona male, non va bene. e me la devono far andare bene. i miei soldi li hanno presi tutti fino all'ultimo centesimo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Stamattina la macchina in totale autonomia cercava di chiamare il mio numero di telefono....credo stia impazzendo..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-12-2016, 11:09 )Max Real Ha scritto: quindi hai pagato 1000 euro per sfizio? 

Si
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-12-2016, 07:01 )nic76 Ha scritto: significa che non tutti usano le cose come fai (vorresti ??) tu.

Nic amico credimi; io ho una gestione mp3 che sfiora forme di "Rain man". 
Dimmi perchè una canzone:

"Laviamoci" (sia nome mp3 che nei dettagli dentro, sai di che parlo). Album: "Cartoni". Autore: "Cartoni". (sono per mia figlia in auto) Senza copertina. 
Come fa a bloccarsi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(02-01-2017, 10:43 )papia Ha scritto: Nic amico credimi; io ho una gestione mp3 che sfiora forme di "Rain man". 
Dimmi perchè una canzone:

"Laviamoci" (sia nome mp3 che nei dettagli dentro, sai di che parlo). Album: "Cartoni". Autore: "Cartoni". (sono per mia figlia in auto) Senza copertina. 
Come fa a bloccarsi.

non so che dirti

nei TAG hai altri campi composti ? (commento o altri ? )
non preoccuparti nella gestione mp3 ... resento l'impeccabilità pure io  (ma sul pc) ... in macchina non me ne frega più di tanto. possono stare pure senza (come vedi non tutti hanno le stesse esigenze...)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ok, non tutti hanno le stesse esigenze ma se c'è una determinata funzione, deve funzionare.
non che "siccome a me non interessa, va bene cosi".
no, non va bene cosi.
se non funziona c'è ed è un problema.
da risolvere.
esiste anche un manuale, per il 90% totalmente inutile...
se io uso una chiavetta minima, che so, da 1gb e ci carico su solo un file mp3 senza nessun tag non si deve bloccare.
e invece...
certo, chi non usa usb dice "tanto a me che mi frega? non lo uso, per me va bene cosi" e non fa la segnalazione in officina.
sbagliando, ovviamente.
ecco perchè toyota se ne frega.
se compro un sistema anche per sfizio come hai fatto tu, se c'è anche una sola cosa che non va me la sistemi. in mille modi. o correggendo e risolvendo ikl problema con un aggiornamento in tempi brevi, o sostituendomi il sistema. o ridandomi i soldi se non sei in grado di risolvere.
non che uno spende 1000 euro e poi chi se ne frega.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: