This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dotazioni RAV4 active
Ciao a tutti,non so se questo possa essere il luogo giusto per questa richiesta ,ma oggi ho ritirato la RAV4 Hybrid active e,contrariamente a quanto indicato sul sitoToyota non ha i sensori anteriori e posteriori. qualcun altro che ne ha una simile potrebbe confermarmelo ?????
capedone, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-12-2016, 11:24 )capedone Ha scritto: Ciao a tutti,non so se questo possa essere il luogo giusto per questa richiesta ,ma oggi ho ritirato la RAV4 Hybrid active e,contrariamente a quanto indicato sul sitoToyota non ha i sensori anteriori e posteriori. qualcun altro che ne ha una simile potrebbe confermarmelo ?????

Se per sensori intendi quelli del parcheggio, confermo che NON ha i sensori, nemmeno la versione Style li ha. In ogni caso li puoi far montare quando vuoi, mi sembra che costino 400 quelli dietro e 300 quelli davanti o viceversa.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho l'opuscolo che mi hanno dato in concessionaria quando la provai e in fondo nelle dotazioni i sensori anteriori e posteriori risultano di serie già sulla active
supermic, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Esatto. Anche sul sito toyota.it risultano presenti su tutte le versioni , come anche il TSS, che non ho. Mi sto muovendo perchè questa è pubblicità ingannevole
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Comunque mi pare che loro si tutelino scrivendo sul dépliant che gli accessori potrebbero differire da Paese a Paese la dicitura precisa non la ricordo ma è qualcosa del genere e comunque loro si riservano di cambiare gli equipaggiamenti quando vogliono
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
"Le immagini riportate nel presente catalogo sono puramente indicative. Toyota Motor Italia si riserva il diritto di modificare le caratteristiche riportate in questo catalogo in base allo sviluppo del
prodotto."
questa la dicitura completa
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-12-2016, 11:52 )Robi11577 Ha scritto: .... nemmeno la versione Style li ha. ....

Devo correggerti. Nell'allestimento Style MY17 i sensori di parcheggio sono di serie, così come il TSS.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-12-2016, 11:14 )capedone Ha scritto: Esatto. Anche sul sito toyota.it risultano presenti su tutte le versioni , come anche il TSS, che non ho. Mi sto muovendo perchè questa è pubblicità ingannevole

Potrebbe essere che hai una MY16, per cui senza sensori e senza TSS.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
infatti, Gianluca.
Era una my16. Me l sono fatta cambiare ed ora ho tutto......
[-] The following 1 user Likes capedone's post:
  • Gianluca051
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)