This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Tempi di consegna
Giunta ora telefonata della concessionaria ...E' ARRIVATA !   Yes
E' pronta per l'immatricolazione attendono solo il bonifico per il saldo e una firma per la rottamazione della vecchia auto .

Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
[-] The following 1 user Likes ss1900's post:
  • ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ordinata la scorsa settimana e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a fine novembre metà dicembre
sarà vero.........
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Spero di non essere fuori tema ma vorrei raccontare in breve ciò che mi sta succedendo: ho acquistato in data 26 ottobre una CH-R lounge perché disponibile, già sbarcata e ferma a Livorno. Dopo pochi giorni è arrivata in Concessionaria, l'ho vista e ho saldato tutto riservandomi di lasciare la mia auto in permuta, valutata euro 3.000,00, al momento della consegna della nuova auto. Il venditore mi aveva avvertito che i tempi di immatricolazione della CH-R sarebbero stati più lunghi ma ormai sono passati oltre quindici giorni dal saldo.... è normale? I documenti non viaggiano con l'auto?  E' pur vero che non ho più dato indietro la permuta preferendo che rimanesse in famiglia dato che è una Mercedes Benz c220 cdi sw full optional perfetta sia di motore che di carrozzeria con appena 200.000 km e un consumo limitato, doppio treno di gomme etc.... ma ho l'assegno in tasca per il saldo e non credo sia la rettifica della proposta/contratto di vendita il motivo per procrastinarne l'immatricolazione. Sarò prevenuto ma ci vedo poca trasparenza; inoltre se avessero consegnato subito l'auto avrei avuto il tempo per recarmi dal mio gommista per il montaggio delle gomme invernali obbligatorie dal 15/11/2017, dal momento che come ribadito in altre sezioni del Forum le ruote invernali tanto pubblicizzate e vendute da Toyota non saranno disponibili prima della fine di Dicembre.  Che fare? Ritirare la nuova macchina, sempre ammesso che vogliano immatricolarla prima di Natale, presentandomi con un carro attrezzi perché di fatto non può circolare?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Tutto al quanto strano, io fossi in te andrei la di corsa a chiedere spiegazioni. Di solito in 3 4 giorni è pronta per il ritiro. Ciao
[-] The following 2 users Like Mancio200's post:
  • AnCan, bullons
Thanks given by: bullons
Cita messaggio
Thanks given by: bullons
Riuppo il thread in quanto martedì 9/1 ho visionato l'Auris arrivata in concessionaria e saldato quanto pattuito, il venditore mi ha detto che in 5gg lavorativi la immatricolavano, ma in realtà non è stato così visto che ieri l'ho sentito e mi ha detto che era in attesa del certificato di conformità da parte di Toyota Italia per procedere all'immatricolazione, presume entro fine settimana

Prima mi dice 5gg per immatricolarla e ora 3? ce la farà? quali sono le vostre esperienze?
Ormai ho perso le speranze nell'averla questo week-end, visto anche che la mia assicurazione venerdì è aperta solo fino alle 13
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusami ma questo topic e' per la C-HR e non per l'Auris .

Blush
Pulse&Glide ? No grazie ! Io sono di Roma e faccio il Pulse&Brake . Biggrin2
[-] The following 1 user Likes ss1900's post:
  • ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ops, che stordito, non ci ho fatto caso, l'ho trovato con il cerca e non ho letto il titolo ?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: