This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Tempi di consegna
@ARCL te lo fa il conce la chiusura
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ok, grazie
Luigi C
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
arrivata in Italia anche la mia,e vai !
[-] The following 1 user Likes florin soare's post:
  • demagel
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Cool 
Oggi sentivo un'aria strana....boh sarà sto Hannibal che sta virando verso sud, sarà sta perturbazione in arrivo sulle coste adriatiche, fatto stà che ho chiamato il concessionario!
C-HR Style + Tech + Navi + JBL ordinato il 08/05/2017, ho chiesto se tante le volte fosse stato disponibile l'order tracking per sapere a che punto era la produzione pur sapendo che è davvero troppo presto per far domande del genere.

Il venditore, gentilissimo, fa un salto sulla poltrona ed esclamando "Roba da matti, ho delle auto ordinate a gennaio che non sono ancora entrate in produzione, e la tua incredibilmente, oltre ad essere entrata in produzione, si sono anche già sbilanciati sulla data di consegna,  31/07/2017 non è mai successo!!"
Per la cronaca le auto ordinate a gennaio di cui parla sono 2 Active, io sono stra felice anche se prendo la data di consegna con molta superficialità, ma sapere che l'auto è già in produzione mi rallegra :D

Aggiornato il file su G-Drive!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Pure la mia è arrivata in Italia.
E spero che sia cosi...Solo Ieri ho chiamato 800TOYOTA e mi hanno detto che la macchina sarebbe arrivata la prima settimana di
Giugno.
Comunque in linea con la data di consegna che mi hanno dato 6/6
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche la mia ACTIVE ordinata il 30/01 è èntrata in produzione oggi.
Non credo che riusciranno a rispettare la consegna prevista entro 30/06.
Ciao
Mimmo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
le active non se le fila nessuno...assurdo perchè si dovrebbe rispettare l'ordine...come già detto ho la sensazione che se un'auto ha particolari optional abbia la precedenza...(perchè poi?!?)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: