This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tempi di consegna C-HR
Controlla cosa c'è scritto nel contratto. Data ufficiale e tempi per iniziare a reclamare o chiedere una auto di cortesia
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

[-] The following 1 user Likes aleraga84's post:
  • Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-01-2017, 12:31 )Dave_CHR Ha scritto: Macchina ordinata il 15 ottobre mi davano la consegna per fine dicembre ma ovviamente non è arrivata,  la concessionaria di Rimini mi dice arriva i primi di gennaio,  aspetto il 5 e ancora nulla poi mi dicono il 9 dal 9 mi dicono domani,  10 domani 11 domani il 12 domani....  ma vi sembra normale.
Stanco di tutto ciò chiamo Toyota al numero che. molti di voi conosco e uni Zelante addetto mi dice...  senza sapere neanche il nome a cui è intestata la macchina,  'sa Toyota ne ha mandate solo 100 e le altre le vuole immatricolata dopo il 20 gennaio' ....  ma vi sembra una cosa possibile?
sarei a dir poco furioso...ma sul contratto hai scritto che data 31 dicembre?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-01-2017, 03:17 )piergiorgio.fonso Ha scritto: sarei a dir poco furioso...ma sul contratto hai scritto che data 31 dicembre?
Passato oggi è arrivata venerdì ma non mi hanno chiamato... va bhe dai meglio così.... appena la ritiro vi do le prime impressioni... Comunque mi diceva che solo loro ne hanno vendute 70 quasi tutte ibride.
[-] The following 2 users Like Dave_CHR's post:
  • pabloitaly28, sid-b
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La mia ordinata il 30/12, arrivo previsto 31/03 ma il concessionario mi ha chiamato oggi perché i cerchi invernali che avevo chiesto non erano più disponibili e mi ha detto che la data non la sa ancora, comunque sicuramente non il 31/03
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(ieri, 02:16 )chon_83 Ha scritto: La mia ordinata il 30/12, arrivo previsto 31/03 ma il concessionario mi ha chiamato oggi perché i cerchi invernali che avevo chiesto non erano più disponibili e mi ha detto che la data non la sa ancora, comunque sicuramente non il 31/03
sicuramente prima?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Stando al solito foglio condiviso (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...vXiDg/edit), che ovviamente non è il database di Toyota Italia ma visto il numero di partecipanti credo rappresenti un campione piuttosto significativo, abbiamo:
- ottobre 15 ordini
- novembre 49 ordini
- dicembre 79 ordini
- gennaio finora 2 ordini... Rolleyes
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma perché poi, un gennaio così negativo? Non sarà per il leggero aumento della Lounge?
Se avete acquistato C-HR, registrate i vostri consumi:  https://goo.gl/ilQisL
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)