This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Tempi di consegna
signori, ecco qui un bolognese contento; domani ritiro la mia C-HR (dal "mio" concessionario, oltre quella del sottoscritto, domani ne consegnano altre 10!)
per le strade felsinee ne ho già incrociate 4, 2 metal stream, 2 dark grey ed 1 white... da domani una dark grey in più Wink_smilie
[-] The following 3 users Like ABafio's post:
  • pabloitaly28, Pegone73, Vaarda
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2017, 04:36 )ABafio Ha scritto: signori, ecco qui un bolognese contento; domani ritiro la mia C-HR (dal "mio" concessionario, oltre quella del sottoscritto, domani ne consegnano altre 10!)
per le strade felsinee ne ho già incrociate 4, 2 metal stream, 2 dark grey ed 1 white... da domani una dark grey in più Wink_smilie

Auguri!!! Dopo fai sapere le prime impressioni Wink_smilie
Thanks given by: ABafio
Cita messaggio
Thanks given by: ABafio
Io ho appuntamento venerdi mattina per la visione finale della permuta e nella circostanza deve portare tutti i documenti dell' auto da dare in permuta piu copia del bonifico del saldo

La ragazza della concessionaria mi ha detto che mi verrà consegnato il buono per il ritiro con descritto il giorno del ritiro

Speriamo presto sono impaziente

Chissa
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2017, 03:17 )Martini Marco Ha scritto: Telefonato al concessionario probabile arrivo prossima settimana poi ci sono i tempi di immatricolazione speriamo bene!

Scusate avevo le dita congelate e poi è deceduta la batteria così non ho riletto il messaggio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2017, 07:12 )Pegone73 Ha scritto: Auguri!!! Dopo fai sapere le prime impressioni Wink_smilie

grazie, non mancherò! Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io se tutto va bene spero di ordinarla entro il mese di gennaio secondo voi per marzo/aprile dovrei farcela???
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Purtroppo i tempi si allungano

Chr saldata domani porto la ricevuta del bonifico

20/1 immatricolazione
24/1 ritiro

Pazienza !!!!!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ordinata il 1 di ottobre (pare che quel giorno di prima apertura che era un sabato siano stati conclusi 7 contratti in tutta Italia) con consegna contrattuale massima al 31/01, ma ad oggi nessuna, confermo nessuna informazione o previsione.
In realtà ho visto già numerose consegne in altre parti d'italia ma scarse a Roma, mi potreste confermare ?
La mia è una Lounge con Tech Pack e Navigatore color bronzo metallizzato.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oggi mi hanno finalmente consegnato la mia C-HR Longe Silver, ordinata il 04 ottobre!!!
Se avete acquistato C-HR, registrate i vostri consumi:  https://goo.gl/ilQisL
[-] The following 7 users Like MALAYES's post:
  • easystar, Nicholas, pabloitaly28, PaoloDD, Ronin, Vaarda, valium64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2017, 07:29 )MALAYES Ha scritto: Oggi mi hanno finalmente consegnato la mia C-HR Longe Silver, ordinata il 04 ottobre!!!

Vai, alla grande!!!  Thums up
Mi raccomando passa dalla sezione bar e offrici un drink a tutti!!!   Mf_gap
Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: