This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rav4 Hybrid contro Peugeot 3008
Ma perche odiate gli interni del rav4, ieri ero in concessionaria per visionare il chr e visto che ero li, sono salito anche sul Rav4,
comodissimo e ben fatto, certo hanno un aspetto non proprio moderno e ricercato per cosi dire, ma mi hanno dato una sensazione di solidità.
Onestamente, bagno di sangue a parte, mi sembra po eccessivo cambiare una macchina nuova di pacca solo per degli interni
migliori.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-11-2016, 02:42 )Robi11577 Ha scritto: Ecco mi è venuta la scimmia del 3008 e adesso ho in testa di vendere il Rav4 Hybrid per passare al suv Peugeot. 

Vi prego convincetemi che è una cazzata.

da possessore di RAV ti confermo che secondo me stai delirando , gli interni del rav non avranno un design ricercato ... anzi tutt'altro ... ma sinceramente io ho la style con interni in pelle alcantara tutto il cielo nero e sinceramente non mi.dispiace anche il cruscotto é semplice e poco ricercato ma nel complesso dello stile RAV ci sta , la parte che meno.mi piace é la zona del cambio ma mai rinuncerei alla tecnologia che offre ed al piacere di guida per un interno più di design , ppurtroppo queste case giapponesi che hanno il marchio di lusso si fanno un po la guerra in casa secondo me 
Robi scusa se.te lo dico ma se ti stai guardando intorno dopo pochi mesi che ce l'hai e addirittura pensi al diesel forse il problema principale é che questo.stile di guida hybrid forse non ti ha fatto innamorare ... o sbaglio ? 
Altrimenti ti ribadisco  che per me é delirio puro !!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bellissimi gli interni del 3008, concordo.

Io non lo comprerei, innanzi tutto perché con i miei percorsi attuali massacrerei qualsiasi diesel, poi perché una Peugeot appena ucita non si può comprare, ci si può solo iscrivere al suo forum.
Mentre aspettavo di provare la 308 sw automatica, un ragazzo con una 308 manuale esce con l'auto (6 mesi di vita) dall'officina con un meccanico.
Ecco le parole che ho captato: 《Allora ti faremo sapere quando arriverà il ponte posteriore, intanto fa' quello che ti ho detto. Per il problema al cambio, ora non dovrebbe più farlo, in caso torna e vediamo》.
Altro da aggiungere?

P.s.: bellissimi anche gli interni della 308... li metterei sulla mia Auris
radaneus, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Provata la 3008 sabato scorso 

interni come estetica sono il top di categoria secondo il mio gusto
Come praticità apprezzo moltissimo il tunnel poco invadente tipo quello del rav che permette di muovere di più le gambe. Quello della 3008 è piuttosto invadente.

Impianto audio base pietoso , però si può montare il "focal"!

Mi sorprendi un po' . C'è qualche utente esperto che entra in Toyota per comprare una macchina con interni belli ?

Mai avuto Peugeot negli ultimi 15 anni, Fino al rav davo molto importanza agli interni, e' per quello che sono diventato amico dei capi officina dei vari marchi tedeschi.........
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-11-2016, 12:05 )francesco77 Ha scritto: da possessore di RAV ti confermo che secondo me stai delirando , gli interni del rav non avranno un design ricercato ... anzi tutt'altro ... ma sinceramente io ho la style con interni in pelle alcantara tutto il cielo nero e sinceramente non mi.dispiace anche il cruscotto é semplice e poco ricercato ma nel complesso dello stile RAV ci sta , la parte che meno.mi piace é la zona del cambio ma mai rinuncerei alla tecnologia che offre ed al piacere di guida per un interno più di design , ppurtroppo queste case giapponesi che hanno il marchio di lusso si fanno un po la guerra in casa secondo me 
Robi scusa se.te lo dico ma se ti stai guardando intorno dopo pochi mesi che ce l'hai e addirittura pensi al diesel forse il problema principale é che questo.stile di guida hybrid forse non ti ha fatto innamorare ... o sbaglio ? 
Altrimenti ti ribadisco  che per me é delirio puro !!!

E' che io non ci penso a passare al diesel, ibrido tutta la vita!!! Sono gli interni che mi fanno delirare perché per come sono fatto l'estetica e la qualità del design per me sono fattori importanti. Perché se Rav avesse le linee interne del 3008 manco ci penserei...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come ti hanno detto è una coperta corta. La macchina perfetta non esiste.

A me i Peugeot non mi son mai piaciuti , fuori e dentro. Ma proprio zero.

A parte sta cosa che è soggettiva... Se sei una persona che può permettersi il cambio auto frequente senza ansie economiche FALLO!

Alla fine del primo ciclo di finanziamento ( se lo fai, se compri cash allora nemmeno devi pensarci) tiri le somme.
E se è una chiavica come tutti ti auguriamo.... Torni in HSD e HSF a dirci:

Avevate rqgione voi!!!!

Io se potessi cambierei auto (e moto) ogni 2 anni... E se avessi la libertà economica del caso... Perchè no... Rischierei pure di avere un prodotto che ti costringe a fare amicizia col capo officina.

My 2 cents Smile
I spent a lot of money on booze birds and fast cars
The rest I just squandered

[-] The following 1 user Likes ale08's post:
  • flavio.ferrari
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-11-2016, 08:20 )Robi11577 Ha scritto: E' che io non ci penso a passare al diesel, ibrido tutta la vita!!! Sono gli interni che mi fanno delirare perché per come sono fatto l'estetica e la qualità del design per me sono fattori importanti. Perché se Rav avesse le linee interne del 3008 manco ci penserei...

Beh una soluzione c'è compra la 3008, smonti gli interni e li monti sul RAV4 così ti rimane il piacere dell'ibrido e il look della 3008...  Roflmao Roflmao Roflmao Roflmao

Dai però adesso torna serio e smetti di pensare a queste cavolate e goditi il RAV4.

Ciao Sergio
Biggrin2 Finalmente Hybrid
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-11-2016, 05:52 )Sergio-BG Ha scritto: Beh una soluzione c'è compra la 3008, smonti gli interni e li monti sul RAV4 così ti rimane il piacere dell'ibrido e il look della 3008...  Roflmao Roflmao Roflmao Roflmao

Dai però adesso torna serio e smetti di pensare a queste cavolate e goditi il RAV4.

Ciao Sergio

Eh magari fosse così facile!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Davvero incomprensibile che Toyota faccia interni così brutti, non è questione di costi , ma di scelte,e di buon gusto.
basta vedere l'ultima Prius, un auto da oltre 30 k e un design fatto probabilmente da un geometra incazzato.
Proprio oggi ero in Toyota e con un cliente commentavamo gli interni del Rav, che dire.....dopo aver visto la 3008 c'è poco da dire.
il Rav è a livello dei mezzi commerciali.
peccato, davvero peccato.

chissà se ora, che hanno il fiato sul collo di tedeschi e coreani si decidono a fare meglio.
"Qualcuno ci ha mai promesso qualcosa? E allora perché attendiamo?” C. Pavese
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-11-2016, 09:33 )montreal Ha scritto: Davvero incomprensibile che Toyota faccia interni così brutti, non è questione di costi , ma di scelte,e di buon gusto.

Proprio oggi ero in Toyota e con un cliente commentavamo gli interni del Rav, che dire.....dopo aver visto la 3008 c'è poco da dire.
il Rav è a livello dei mezzi commerciali.

Qui sono d'accordo con te, evidentemente non gliene importa molto, visto che quando vogliono sono pienamente capaci.
radaneus, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: