This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rav4 Hybrid contro Peugeot 3008
Ecco mi è venuta la scimmia del 3008 e adesso ho in testa di vendere il Rav4 Hybrid per passare al suv Peugeot. 

Vi prego convincetemi che è una cazzata.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-11-2016, 02:42 )Robi11577 Ha scritto: Ecco mi è venuta la scimmia del 3008 e adesso ho in testa di vendere il Rav4 Hybrid per passare al suv Peugeot. 

Se ti piace visitare la concessionaria spesso, parlare con cordiali meccanici, è una ottima idea  Biggrin2
Se invece ti da fastidio, è una cazzata  Wink_smilie
A me la 3008 dice poco, il diesel 2000 ha ancora il basamento in ghisa, e poi ... è diesel  Bleh
I benzina o non vanno o consumano un botto, a quello che ricordo.
Comunque al cuor non si comanda, se dovessi prendere un SUV prenderei un Discovery Sport, perchè mi piace, o un Land Cruiser (che è qualcosa più di un SUV) perchè mi piace, anche se sono diesel.
Insomma, va dove ti porta il cuore, ma poi le lamentazioni falle sul forum peugeot, non qui  Naughty
Intelligenti pauca.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-11-2016, 02:47 )Claudio53 Ha scritto: Se ti piace visitare la concessionaria spesso, parlare con cordiali meccanici, è una ottima idea  Biggrin2
Se invece ti da fastidio, è una cazzata  Wink_smilie
A me la 3008 dice poco, il diesel 2000 ha ancora il basamento in ghisa, e poi ... è diesel  Bleh
I benzina o non vanno o consumano un botto, a quello che ricordo.
Comunque al cuor non si comanda, se dovessi prendere un SUV prenderei un Discovery Sport, perchè mi piace, o un Land Cruiser (che è qualcosa più di un SUV) perchè mi piace, anche se sono diesel.
Insomma, va dove ti porta il cuore, ma poi le lamentazioni falle sul forum peugeot, non qui  Naughty

È che mi sono innamorato degli interni del 3008, ogni volta che salgo sul Rav4 mi sale una tristezza... certo poi la qualità di guida è impagabile ma sti interni, ragazzi, che crisi...!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vendi la Rav e prenditi un'NX usata... anche a me piace molto la Rav fuori ma dentro è un disastro, per questo se opterò per un suv ibrido sceglierò un'NX usata piuttosto che una Rav nuova!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,
a prescindere ognuno ha i propri gusti, però a mia giudizio non esiste il problema in quanto non esiste il confronto!

Quando si guida Toyota/Lexus non si può prendere in esame una Peugeot, qualità contro problemi Punk Punk Punk
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
[-] The following 1 user Likes vettel's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
se devi cambiare Lexus NX osannata da tutti e ultra esaminata e dissezionata da mille costruttori
Auris Hybrid 2013 Lounge
Pearl White
Bixenon
Battitacco Hybrid
Rifiniture laterali cromate
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-11-2016, 02:42 )Robi11577 Ha scritto: Ecco mi è venuta la scimmia del 3008 e adesso ho in testa di vendere il Rav4 Hybrid per passare al suv Peugeot. 

Al contrario, è una ottima idea! Fossi in te lo farei subito, senza pensarci un attimo.

Scusa, che allestimento è il tuo RAV? Che otpional monta? A quanto lo venderesti?

Così giusto per sapere quanto mi costerà prendere la tua macchina....... Laughing1 Laughing1 Laughing1 Laughing1 Laughing1
Microbo
=================================================
Finalmente arrivata........ Yes
Auris TS Lounge Grey Met.+tetto Skyview+TSS+T&G 2 Plus; presa con NLT.
[-] The following 2 users Like Microbo's post:
  • nox1111-52, V-Twin
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-11-2016, 03:30 )Clode Ha scritto: se devi cambiare Lexus NX osannata da tutti e ultra esaminata e dissezionata da mille costruttori

Se devo cambiare cambio per nuovo e poi comunque vorrei gli interni della 3008  Dry
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-11-2016, 03:33 )Microbo Ha scritto: Al contrario, è una ottima idea! Fossi in te lo farei subito, senza pensarci un attimo.

Scusa, che allestimento è il tuo RAV? Che otpional monta? A quanto lo venderesti?

Così giusto per sapere quanto mi costerà prendere la tua macchina....... Laughing1 Laughing1 Laughing1 Laughing1 Laughing1

Vi ho detto che dovete convincermi a farmi passare la voglia, non incitarmi!!!  Ranting2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Robi, poi ti mancherebbe l'ibrido e avresti tutti i (potenziali) problemi del diesel. Magari c'ha già pure il serbatoio dell'urea.
Da che mondo è mondo la coperta è corta, sempre, non si può avere tutto.
Credo che la meccanica sia ben più importante degli interni, perciò io mi terrei il Rav.
Se solo ce l'avessi... Wacko
V-Twin
Priussizzato dal 5/10/2012
METANIZZATO DAL 1/6/2013 Thums up
Moto Guzzi 850T3, Moto Guzzi V10 Centauro "Il Bestio"
"Nel vino la verità, nella birra la forza, nell´acqua i batteri"
"VIETATO COSARE" (Jac)
[-] The following 1 user Likes V-Twin's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: