This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius plug-in 2017
Buona Serata! Stavo leggendo la prova comparativa tra la Prius plug in e la ioniq sul più famoso mensile per auto in Italia, quando scorrendo sulle funzioni menzionate del sistema audio noto che alla voce musica in streaming da cellulare indica un "NO" ma è possibile? O quei "cani" di giornalai che hanno fatto la prova non sono stati capaci di far funzionare un iPhone o Android affinché riproducesse la musica? Mi sembra impossibile che non abbia tale funzione...
Mi sapreste illuminare voi che la avete? Grazie Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ovviamente è un SI!
Non solo puoi utilizzare il tuo cellulare connesso in Bluetooth come fonte audio e quindi utilizzare tutte le app in streaming che vuoi installate sul cellulare ma addirittura può lei stessa connettersi a internet e utilizzare vari canali in streaming grazie ad alcune app native installate su Windows ce (il s.o. del media center dell'auto)
Paolo Giusti, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2009.
[-] The following 1 user Likes Paolo Giusti's post:
  • blackivory
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-12-2017, 07:29 )Paolo Giusti Ha scritto: Ovviamente è un SI!
Non solo puoi utilizzare il tuo cellulare connesso in Bluetooth come fonte audio e quindi utilizzare tutte le app in streaming che vuoi installate sul cellulare ma addirittura può lei stessa connettersi a internet e utilizzare vari canali in streaming grazie ad alcune app native installate su Windows ce (il s.o. del media center dell'auto)

Ma come le fanno le prove mi chiedo io :Biggrin2
Grazie Paolo! Dopo le feste prenoto un test drive che si può fare solo a Bologna perché nella mia zona (Forli) è la concessionaria più vicina che dispone di una Prius plug in .... Ma eri tu che avevi ventilato l'ipotesi di alzare un po' l'assetto?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, e riconfermo adesso la cosa dopo 30000km... L'auto ha un assetto basso e quando parcheggi lungo i marciapiedi devi fare molta attenzione quando apri la portiera perché tocchi spesso quando apri tutto. Con la precedente prius non mi capitava così spesso. In compenso in autostrada nei curvoni veloci grazie anche al nuovo pianale e nonostante le gomme più strette l'auto è piantata in terra. Alla fine non ho fatto alcun intervento di riassetto.
Paolo Giusti, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Possiedo la Prius Prime da circa 2 mesi. E' fantastica. 83% di guida in EV!
IN primavera si poterbbe organizzare un meeting per i possessori di Prius Prime?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: