This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marcatore [HSF] su Spritmonitor
Fatto!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@ Cosmic

c'è un piccolo errore nei tuoi rifornimenti, nella colonna price devi mettere il totale della spesa per il rifornimento non il costo al litro. :-)
Altrimenti viene fuori che paghi la benzina 0,034 €/litro. :-)
Smile   Toyota Auris Hybrid [MY2016] - 1.8 VVT-i allestimento Active + Style pack [225/45 R17] + TSS - Deep Titanium
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho aggiunto il tag anche io Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
non avevo visto la discussione, e ora sono taggato anche io Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi era sfuggito questo topic. Ho provveduto anche io a "marchiare" il mio C-HR su sprintmotor
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
mi perdonate se lo sto usando anche io su di una diesel ???
Toyota Yaris HDS Active My17   Animatee
Audi A4 Avant SW 2.0 TDI Multitronic 2009  Ranting2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
C'è un utente tra le Auris,  di nome "kowa59", ha molti rifornimenti compilati male, danno risultati sballati. Mi è venuto all'occhio che ha la marcatura HSF. Sei attivo? Magari riusciamo a sistemare.
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
[-] The following 1 user Likes Dado's post:
  • Poncia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-05-2017, 09:35 )nrgjack Ha scritto: mi perdonate se lo sto usando anche io su di una diesel ???

Ma sotto il tuo avatar potresti collegare lo Spritmonitor della Yaris, non quello dell'audi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Fatto !

Quando ho scritto ancora la yaris non c'è l'avevo ._. Eheh
Toyota Yaris HDS Active My17   Animatee
Audi A4 Avant SW 2.0 TDI Multitronic 2009  Ranting2
[-] The following 1 user Likes nrgjack's post:
  • roberto72
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: