This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Pneumatici invernali 225/50 R18 per Toyota C-HR Style o Lounge
Una volta disponibili auto e libretti, se ci fosse qualcuno volonteroso ed interessato alla doppia omologazione del C-HR, pratico di tecnica e soprattutto che non si lasci spaventare dalla burocrazia, che ha voglia di cimentarsi nella richiesta di omologazione dei cerchi/pneumatici da 17", in alternativa ai 18", per poi rendere pubblico i vari passaggi e semplificare la vita a chi vuole seguire l'esempio.... sarebbe davvero una manna dal cielo.
Si accettano volonterosi candidati! ;-)
Ci son già alcuni discussioni simili esempio: "Yaris HSD - Omologazione pneumatici 185/60 R15 84H"
[-] The following 1 user Likes dario's post:
  • vicmansfield
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma nel bagagliaio è previsto l'alloggiamento del ruotino sul c-hr?
Toyota CH-R Lounge silver met dal 01-02-2017
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
YSi ... c'è già la predisposizione a cestello per avitare sia un ruotino che una ruota normale.

Ciao Marcos .  Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie Marcos,buona notizia.Quindi sarà la prima cosa che acquisterò (anche il crick penso sia da prendere,giusto?)
Toyota CH-R Lounge silver met dal 01-02-2017
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
E si ... manca anche il crick e penso anche la chiave per allentare i bulloni della ruota !

Ciao Marcos.   Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-10-2016, 07:57 )MALAYES Ha scritto: Mi farebbe piacere avere qualche feedback su alcune marche che si trovano, ma che non ho mai provato:  
Pirelli
Continental
Bridgestone

A livello di tenuta su asciutto, bagnato, neve, consumi di benzina, rumore e confort.
Grazie ragazzi.

Ovviamente su altre misure ho provato queste 3 marche:

Brigestone non mi sono piaciute, le ho trovate scivolose, soprattutto in frenata, quindi poco confidenti, buona presa invece sulla neve

Continental ottime, pari alle estive per tenuta e frenata in condizioni asciutto/bagnato, ottima presa sulla neve, molto soddisfatto, forse consumo un pelo accentuato ma in cambio di molta qualità, forse rumorose all'inizio della loro carriera
2 treni su macchine diverse

Pirelli le ho volute provare ora, trovate ad ottimo prezzo su pneumaticone, quindi da pochi giorni, sono C/B/66db, l'impressione è molto buona su asciutto/bagnato e piacevolmente silenziose ma avevo delle gommacce come comparazione, consumo uguale alle precedenti, secondo me buono, neve n.p. se interessa farò sapere

Salut
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-12-2016, 06:04 )fabiogaio Ha scritto: Ovviamente su altre misure ho provato queste 3 marche:

Brigestone non mi sono piaciute, le ho trovate scivolose, soprattutto in frenata, quindi poco confidenti, buona presa invece sulla neve

Continental ottime, pari alle estive per tenuta e frenata in condizioni asciutto/bagnato, ottima presa sulla neve, molto soddisfatto, forse consumo un pelo accentuato ma in cambio di molta qualità, forse rumorose all'inizio della loro carriera
2 treni su macchine diverse

Pirelli le ho volute provare ora, trovate ad ottimo prezzo su pneumaticone, quindi da pochi giorni, sono C/B/66db, l'impressione è molto buona su asciutto/bagnato e piacevolmente silenziose ma avevo delle gommacce come comparazione, consumo uguale alle precedenti, secondo me buono, neve n.p. se interessa farò sapere

Salut
Grazie per la recensione.
Alla fine con Continental non si sbaglia mai, costano abbastanza, ma se poi rendono come dici te.... bene.
Non ho mai avuto neanche Pirelli, chissà come vanno le invernali.
Sarei curioso di sapere se qualcuno ha ordinato le invernali, e quali, per la CHR....
Se avete acquistato C-HR, registrate i vostri consumi:  https://goo.gl/ilQisL
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me il concessionario darebbe il treno invernale scontato del 50%: cerchi Toyota da 17'' (per la Premium = Lounge) e gomme Dunlop.
Son buone le Dunlop?
Yahy, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io aspetto ad ordinarle, voglio vedere se mantengono le tempistiche di consegna, altrimenti se ne parla l'inverno prossimo.
Vorrei mettere delle all season, tanto qua non nevica più oramai, ma il treno che monta adesso che fine fa?

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-12-2016, 07:33 )sid-b Ha scritto: Io aspetto ad ordinarle, voglio vedere se mantengono le tempistiche di consegna, altrimenti se ne parla l'inverno prossimo.
Vorrei mettere delle all season, tanto qua non nevica più oramai, ma il treno che monta adesso che fine fa?

Puoi metterti d'accordo con il tuo gommista affinché te le permuti da nuove.
Io ho fato così quando ho preso l'Auris, ed ho montato le Vredestein delle quali sono molto soddisfatto, avendoci fatto anche 70000 km.
Per la C-HR attendo anch'io di vedere quando arriverà, in teoria a Marzo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: