This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Pneumatici invernali 225/50 R18 per Toyota C-HR Style o Lounge
I pneumatici con i cerchi da 18" della Toyota C-HR non sono catenabili. Ho visto il manuale d'uso in pdf, e viene confermato.
Visto i prezzi del mio gommista - ex - di fiducia per gli pneumatici invernali (euro 950,00 per le Pirelli Sotto Zero 3, ed euro 850,00 per le Nokian WR D4, solo euro 650,00 per le Hankook I Cept Evo 2, ma terminate e non ordinabili), ho deciso ragionevolmente di cercarle su internet, essendoci molti siti con ottimi prezzi.

Mi farebbe piacere avere qualche feedback su alcune marche che si trovano, ma che non ho mai provato:   Hmm

Federal
Cooper
Antares 
Syron
Hankook (estive le ho avute)
Vredestein
Yokohama
Nokian 
Dunlop 
Michelin
Pirelli
Continental
Bridgestone

A livello di tenuta su asciutto, bagnato, neve, consumi di benzina, rumore e comfort.
Grazie ragazzi. Thums up
Se avete acquistato C-HR, registrate i vostri consumi:  https://goo.gl/ilQisL
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io purtroppo non ho esperienza con i marchi da te indicati.
Se può esserti utile, per pneumatici invernali:

- Nankang sv-2 tenute 4 inverni: 205/55 16 buon rapporto qualità/prezzo, con tenuta onesta su asciutto, scivola sul bagnato già dal terzo anno. Su neve buona trazione (provate fino a cm 15 di fresca). L'auto ora monta STAR PERFORMER sptv, siamo al secondo inverno, stessa qualità.

- Falken HS 439 (non più in vendita) 4 inverni: 225/65 17 buon rapporto qualità/prezzo, con tenuta onesta su asciutto e su bagnato. Un po' rumorose. Su neve buona trazione (provate però con poca neve). L'auto ora monterà HS 449, appena ordinate da un sito "speciale" Biggrin2 

Sulla mia RX400h estive monto Nankang s.p.-7 e sono già al secondo anno. A parte la rumorosità tengono ancora decentemente, dato il peso dell'auto secondo me è un'ottima performance Yes

Dato che le mie percorrenze sono limitate, per lo più in città, e le gomme invecchiano per età più che per kmtraggio, ho fatto ormai da anni la scelta di prendere una gomma di marchio cheap, buttandole appena iniziano ad essere dure e scivolose.
[-] The following 1 user Likes desmoquattro's post:
  • MALAYES
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie comunque per quanto detto. Peccato che su 225/50 R18 non c'è tantissimo, e Falken e Nankang no invernali...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Tutta colpa del web:
Una scelta infinita, possibilità di documentarsi e ottimi prezzi, rispetto ai gommisti sotto casa.
Alla fine acquistato Cooper Weather-Master WSC, marca di pneumatici USA, non molto comuni in Italia.

Su E-bay, tra l'altro si puo' usufruire di uno sconto del 10%, non so per quanto.
Chi sta aspettando la CHR, non ci ha pensato ancora ??
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Insieme all'auto son riuscito a far saltar dentro 4 pneumatici invernali Yokohama W.Drive (dopo aver girato 5 concessionari che non limavano nulla sul prezzo, il primo che ha ceduto alla richiesta s'e' aggiudicato i miei eurini  Laughing1)
Mai avute questa marca di pneumatico ma un mio caro amico, molto più ferrato di auto rispetto a me, mi ha assicurato che sono una bomba.
Carlo
C-HR 1.8 Hybrid Lounge
Metal Stream
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Gazza75 Ha scritto:Insieme all'auto son riuscito a far saltar dentro 4 pneumatici invernali Yokohama W.Drive (dopo aver girato 5 concessionari che non limavano nulla sul prezzo, il primo che ha ceduto alla richiesta s'e' aggiudicato i miei eurini  Laughing1)
Mai avute questa marca di pneumatico ma un mio caro amico, molto più ferrato di auto rispetto a me, mi ha assicurato che sono una bomba.

Quanto le hai pagate le Yokohama ??
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non le ho pagate, son riuscito a farmele dare con l'auto. Comunque venivano 161 euro + IVA se non ricordo male.
Carlo
C-HR 1.8 Hybrid Lounge
Metal Stream
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bene dai, alla fine hai già il doppio treno di gomme, sei a posto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
chiedo ai moderatori, se è possibile modificare il titolo in:
"pneumatici invernali 225/50 R18 per Toyota C-HR Style o Lounge" o qualcosa del genere.
Così magari è piu' evidente che si tratta di gommatura specifica per C-HR.
Grazie e ciao.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io andrei di nokian
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: