This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diario di Bordo - Silenzioso ed ecologico
(30-10-2016, 02:53 )Ricky85 Ha scritto: NOTA DI MODERAZIONE:
Quote integrale ridotto alla parte pertinente la risposta

Oggi voglio fare un breve post "critico" per così dire... solo per sottolineare ciò che secondo me "manca" e mi sarebbe piaciuto avere... ma anche di ciò che c'è e non pensavo ci fosse stato...
...
- Possibilità di aprire/chiudere i finestrini con il telecomando (sulla Bravo lo avevo ed era davvero comodissimo)
...

Quando trovi l"aggeggio per l'alzavetri faccelo sapere,io sono interessato, è penso tanti altri
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
E' uno dei prossimi obbiettivi...

Però prima ho ancora un paio di lavoretti di "estetica" da portare a termine...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi tornato dopo una lunga assenza dovuta ai troppi impegni...

All'alba del 11esimo mese e 14.650km... Mercoledì sarà il momento del primo tagliando...

Ad oggi problemi zero e sono riuscito a portare la media consumi a 20.4 km/l (so che si può fare ancora meglio sopratutto sui miei percorsi abituali che sono ottimi per l'ibrido, ma probabilmente mi manca ancora qualche nozione o qualche "trucco" per poterci arrivare).

Inoltre, il mese scorso ho fatto un altro lavoretto di estetica... finalmente il tetto nero!
A breve le foto...
[-] The following 1 user Likes Ricky85's post:
  • aleraga84
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: