This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diario di Bordo - Silenzioso ed ecologico
Al primo tagliando di sicuro :-)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-11-2016, 09:10 )emagar Ha scritto: Quando accendo quella del guidatore rimane incastrata :-O

È un problema diffuso. Non so se già qualcuno l'ha evidenziato in concessionaria. In caso faccio sapere!
Thums up Auris Hybrid MY15 Lounge:
Bye2 Ph34r Auris HSD MY13 Lounge:
[-] The following 1 user Likes pistarino's post:
  • emagar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ordinato lampade anabbaglianti a led... dovrebbero arrivare lunedì...

Nel frattempo ho raggiunto i primi 1000km...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi tornato!

Non ho scritto per un pò perchè ero troppo impegnato a godermi il mio nuovo acquisto :D

Ad oggi sono a quota 4700km fatti con tante soddisfazioni... purtroppo il consumo medio è ancora alto (causa freddo, 17", guida non ottimale, auto nuova ecc) ma sto notando dei grandi miglioramenti.

Per quanto riguarda invece il resto... beh sono soddisfatissimo... confort eccezionale, e poi il CVT è davvero strabiliante e ogni viaggio e una goduria di relax.

Siccome sono uno smanettone non potevo evitare di cambiare qualcosa... e dopo l'illuminazione interna che vi ho già mostrato ho anche montato il kit led sugli anabbaglianti, attualmente non ho molte foto ma per farvi rendere l'idea vi mostro questa:

Lato guida LED, lato passeggero alogene originali.

E questa è la prova di illuminazione (scusate, la foto fa schifo).

Uno scatto al mio record personale sul tragitto lavoro->casa...

E... anche se non inerente all'Auris... l'ultima foto nostalgica della mia vecchia Bravo... prima di consegnare le chiavi...

Cercherò di fare delle foto migliori e più dettagliate nei prossimi giorni...

Inoltre, dopo aver fatto sparire i vari adesivi della concessionaria da vetri e baule ho fatto volare via anche quelli del portatarga... e tutte le scritte sul portellone, a parte il badge del hybrid, mentre le due scritte sulle fiancate sono rimaste (sono indeciso se eliminare anche le scritte sulla fiancate e lasciare solamante il badge... non saprei...)

Questa primavera probabilmente arriverà qualche lavoretto più "invasivo" sull'estetica... Tetto nero!  E sto valutando anche se fare le pinze freni blu... chissà...
[-] The following 1 user Likes Ricky85's post:
  • Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Aggiungo l'ultimo lavoretto...

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ti dirò, anche io ho fatto levare tutte le scritte della concessionaria (non mi paga per farle pubblicità), però mi piace che si veda la scritta "hybrid", togliendo tutto trovo il posteriore un po' spoglio.
Se passo in EV accanto a qualcuno, voglio che sappia che certi lussi se li possono permettere solo le ibride
radaneus, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Dietro ho lasciato solo il logo perchè il posteriore liscio mi piace un scacco, invece ho lasciato il badge completo Hybrid sui fianchi proprio perchè se sorpasso/ mi sorpassano lo vedano... e rosichino :D
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma la scritta hybrid è incollata? Non resta il segno levandola?
Auris TS Lounge MY15 con TSS   Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io l'ho tolta subito dopo averla ritirata (l'auto era in pronta consegna ed era stata costruita già da qualche mese) quindi teoricamente i segni della colla dovrebbero essere meno evidenti.

In effetti un po di segno lo aveva lasciato ma è bastata una leggera passata di cera che è sparito tutto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Finalmente arrivata la cover... i 50€ spesi più inutilmente nella mia vita... ma non potevo resistere :D

[-] The following 1 user Likes Ricky85's post:
  • teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: