This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diario di Bordo - Silenzioso ed ecologico
Ciao, puoi postare una foto delle luci led, che hai sostituito, per vedere la resa.. Grazie. Emanuele
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Certamente!

Domani faccio le foto e le posto
[-] The following 1 user Likes Ricky85's post:
  • emagar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Foto! Foto!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusate il ritardo ma in questi giorni sono stato un pò indaffarato...

Ecco le foto delle plafoniere anteriori e posteriori... e delle luci targa.
Purtroppo le foto non rendono giustizia...

Mi sono scordato delle foto alle luci nelle alette parasole... provvederò a breve!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie, dici che cambiano così tanto le luci? Stasera ci guardo. Soprattutto la targa mi può interessare. É difficile da cambiare?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quella più 'complessa' è stata proprio la targa perché bisogna smontare targa (togliere i 4 rivetti plastici) portatarga (4 viti da svitare) e finalmente si riescono a smontare le due plafoniere.

L'alternativa è passare il braccio dietro il paraurti ed arrivare fino ai due portalampada, ruotare in senso antiorario di 90 gradi e si sfilano dalla plafoniera, io però non ci sono riuscito ed ho usato il primo metodo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma sei riuscito a levare i 4 rivetti in plastica senza romperli?
Auris TS Lounge MY15 con TSS   Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, basta tirare con molta pazienza, si sganciano dal portatarga ma rimangono attaccati alla targa
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho una Auris TS Lounge my2016 e le luci della targa mi sembrano già bianche, mentre quelle interne no, ma le accendo il meno possibile. Quando accendo quella del guidatore rimane incastrata :-O
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Puoi sempre farla cambiare in garanzia!
Auris TS Lounge MY15 con TSS   Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: